Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Digitale Diffuso - Ebook gratuito, Un puzzle di oltre 30 voci per rafforzare la nostra consapevolezza digitale tra fake e infodemia
31/07/2022 294

Digitale Diffuso - Ebook gratuito, Un puzzle di oltre 30 voci per rafforzare la nostra consapevolezza digitale tra fake e infodemia

Un ebook multimediale dedicato ai processi del digitale diffuso nella nostra quotidianeità

Continue reading
Il cinema di domani? Un pò di rispetto per il cinema di oggi
20/06/2022 729

Il cinema di domani? Un pò di rispetto per il cinema di oggi

Riflessioni serie sul destino di un cinema sempre in evoluzione

Continue reading
Dimmi chi sei: Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti
21/09/2021 1290

Dimmi chi sei: Scopri perché sei unico e ottieni attenzione, fiducia e contatti

un libro di Riccardo Scandellari

Continue reading
La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti
11/05/2021 62185

La fabbrica delle scelte. 25 bias comportamentali che influenzano i nostri acquisti

un libro di Richard Shotton

Continue reading
Ai Brands. Ripensare le marche nell’economia algoritmica
04/05/2021 11969

Ai Brands. Ripensare le marche nell’economia algoritmica

Un libro di Alessandro Giaume, Alberto Maestri e Joseph Sassoon

Continue reading
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale
08/09/2020 41147

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

un libro di Giuseppe Mayer

Continue reading
Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale [Recensione]
17/03/2020 23621

Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale [Recensione]

Perché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale è un libro di Stefano Epifani

Continue reading
Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale [recensione]
03/03/2020 30253

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale [recensione]

Retail 4.0. 10 regole per l’Era digitale è un libro di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano

Continue reading
UX Designer. Progettare l’esperienza digitale tra marketing, brand experience e design [recensione]
03/02/2020 30691

UX Designer. Progettare l’esperienza digitale tra marketing, brand experience e design [recensione]

un libro di Jacopo Pasquini, Simone Giomi e Maria Cristina Caratozzolo

Continue reading
Digital Strategy per il turismo [recensione]
28/01/2020 58040

Digital Strategy per il turismo [recensione]

un libro di Sara Caminati

Continue reading