Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale 2
- Recensioni
- 08/09/2020
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.
Leggi tuttosottoaree di interesse |
|
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.
Leggi tuttoPerché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale è un libro di Stefano Epifani, pubblicato dal Digital Transformation Institute nel 2020.
Leggi tuttoRetail 4.0. 10 regole per l’Era digitale è un libro di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano, uscito per Mondadori in prima edizione a fine 2018 e poi ripubblicato nel 2019.
Leggi tuttoUX Designer. Progettare l’esperienza digitale tra marketing, brand experience e design è un libro di Jacopo Pasquini, Simone Giomi e Maria Cristina Caratozzolo, uscito per Franco Angeli nel 2018.
Leggi tuttoDigital Strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media è un libro di Sara Caminati uscito nel 2019 per Hoepli.
Leggi tuttoService Designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi è un libro di Roberta Tassi, uscito nel 2019 per Franco Angeli.
Leggi tuttoQuesto è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere è un libro di Seth Godin, pubblicato in Italia da ROI edizioni nel 2019.
Leggi tuttoIl principio 80/20 per vendite e marketing. La guida definitiva per lavorare meno e ottenere di più è un libro di Perry Marshall uscito in edizione italiana per ROI Edizioni nel 2018.
Leggi tuttoBiomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare preferenze e scelte del consumatore
Leggi tuttoLe 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio è un libro di Daniel Priestley uscito in Italia nel 2018 per ROI Edizioni.
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |