La sfida dei social media, i contraffattori agiscono sotto il nostro naso? 2
- Comunicatori
- 25/01/2018
Di Jerome Sicard, Regional Manager di MarkMonitor, un brand di Clarivate Analytics
Leggi tuttosottoaree di interesse |
Di Jerome Sicard, Regional Manager di MarkMonitor, un brand di Clarivate Analytics
Leggi tuttoLa prima conferma del 2013 è che i media e la politica nostrana hanno scoperto i social network, e sopratutto Twitter, in chiave di comunicazione elettorale...
Leggi tuttoil segretario federale Umberto Bossi lancerà un`iniziativa epocale. Che possa trattarsi di un editto?
Leggi tuttoaspetti del conflitto di interessi nel lobbying
Leggi tutto.. lobbisti e imprese come nuovi “attori creativi” non più supinamente adattati al “campo politico”...
Leggi tuttoHo visto in giro pance, addomi, ombelichi in tutte le salse. Impertinenti, allusivi, sfrontati; sudati e intirizziti. Ostentati da donne di tutti i colori, età, censo, cultura e fragranza. Cosa diavolo sta succedendo?
Leggi tuttoNel momento che si esprime il bisogno di notizie e di informazione, il bisogno di comunicare: si determina la situazione in cui “la lotta, il movimento, il partito diventano un fatto esistenziale”.
Leggi tuttoQuando si scopre l'acqua calda la cosa migliore da dire è che prima non ne avevamo mai avuto bisogno!
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |