Quando la musica sposa il sociale: l’impegno di Oxfam contro la povertà 2
- Comunicatori
- 22/12/2010 20:30:00
Nel Dna di Oxfam vibra da sempre un’anima musicale che si sposa con la comunicazione sociale.
Leggi tuttosottoaree di interesse |
Nel Dna di Oxfam vibra da sempre un’anima musicale che si sposa con la comunicazione sociale.
Leggi tuttoUn'inchiesta sul conflitto di interessi, malcostume a cui gli italiani sono ormai abituati, tanto da considerarlo un male congenito.
Leggi tutto«responsabilità collettiva» con l’obiettivo di accompagnare l’organizzazione in un percorso di costruzione condivisa dove le giuste istanze vanno coniugate con le attenzioni sociali ed ambientali nell’ottica di uno sviluppo sostenibile.
Leggi tuttoIntransigente ed ironico,grande giornalista curioso, innamorato della nostra Italia dal Sud al Nord e non viceversa.
Leggi tuttoLIBERACI DAL MALE Malo è anche un paese del vicentino, il nome si presta al gioco di parole...Il dialetto è realtà e follia...
Leggi tuttoE' stato fondato a Milano nel 1974 con la testata “Il Giornale Nuovo”, mutata nell'attuale “Il Giornale” nel 1983.
Leggi tuttoDestino di un libro. Prima immaginato, abbozzato, scritto, rivisto e corretto, stampato, pubblicato, distribuito. Poi scelto, acquistato, letto. E dopo?
Leggi tuttoLa sfida della società milanese "Rent a Journalist", prima in Italia a lanciare la figura del giornalista in affitto.
Leggi tuttoOggi ho incontrato Roberto Bonin, presidente di GSAItalia per chiacchierare sulla comunicazione e per farci descrivere il progetto dell'Associazione di Giornalisti Specializzati.
Leggi tuttoAGE (Agenzia Giornalisica Europa) è lieta di annunciare che sono disponibili gratuitamente sul proprio portale www.agenews.it dei newsticker (rulli notizie) liberamente scaricabili e inseribili nei siti di chi lo desidera.
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |