Nuova veste per il sito di CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag: 2
- Marketing
- 19/04/2021
sottoaree di interesse |
|
L'anno scorso si è registrato il più grande cambiamento nello shopping online che il mercato mondiale abbia mai visto. Cosa accadrà quando la pandemia sarà finalmente finita?
Leggi tuttoAbbiamo provato a raccontare come trasformare il paradigma di comunicazione per i canali digitali e come evitare la confusione tra digital transformation e digital evolution.
Leggi tuttoSuperare i silos interni alle aziende e far compenetrare i reparti è sempre più utile. Rinnovare costantemente il ciclo di vita di un prodotto oggi è ancora più complesso di prima perchè la vita media del prodotto stesso si è accorciata.
Leggi tuttoLa curiosità alimenta l’intelletto e quindi la creatività. In Podium la definiamo “Cre-Attività”: il desiderio di scoprire e di sperimentare ed il piacere di realizzare.
Leggi tuttoUna panoramica su come le aziende sfruttano le forme di pubblicità online basato su una ricerca condotta dalla scuola di formazione Digital Coach
Leggi tuttoLa ricerca di ContactLab sulle performance digitali nel contemporary fashion
Leggi tuttoSi è conclusa il 31 gennaio la campagna di Capital One: #DefineYourDream nata per dimostrare i sogni dei clienti del colosso americano di carte di credito.
Leggi tuttoSecondo l’ultima fotografia dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano il valore degli acquisti online degli italiani fa segnare un +18%...
Leggi tutto12 ottobre, al Talent Garden di Milano Trnd - agenzia specializzata in Collaborative Marketing e Word of Mouth - presenterà il primo ebook italiano sul marketing collaborativo!
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per attivarlo clicca qui |