Lo stato di salute dell’ecommerce b2c in Italia? 2
- Marketing
- 22/11/2016
Secondo l’ultima fotografia dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano il valore degli acquisti online degli italiani fa segnare un +18%...
Leggi tuttosottoaree di interesse |
|
Secondo l’ultima fotografia dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano il valore degli acquisti online degli italiani fa segnare un +18%...
Leggi tuttoOrmai il cliente è digitale anche se non lo sa, in quanto a seconda dei suoi momenti di vita ricorrere con naturalezza alla tecnologia...
Leggi tuttoQuesto post prende spunto da un articolo dedicato al sorpasso di Facebook su YouTube in termini di visualizzazioni di video (su desktop)...
Leggi tuttoNaturale quindi che la cura dell’estetica di una presenza aziendale in un ecosistema digitale e fisico sia cruciale, tuttavia...
Leggi tuttoLo abbiamo detto tutti tante volte, è ora di abbattere i silos. L'ho scritto in diverse occasioni, la capacità di unire punti diversi è una competenza chiave per il futuro. Ma poi...
Leggi tuttoUn approccio di marketing errato può incidere sul valore di un marchio e/o di un prodotto?
Leggi tuttoCome il cibo impara a "vestirsi" per comunicare
Leggi tuttoCosa fa il Marketing cosa fa la Comunicazione?
Leggi tutto“I sensi diventano strumento privilegiato per arricchire la percezione della marca e costruire la sua unicità e identità, instaurando con i consumatori rapporti di affezione, preferenza e fedeltà.”
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per attivarlo clicca qui |