Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale 2
- Recensioni
- 08/09/2020
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.
Leggi tuttosottoaree di interesse |
|
Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.
Leggi tuttoPerché la Sostenibilità non può fare a meno della trasformazione digitale è un libro di Stefano Epifani, pubblicato dal Digital Transformation Institute nel 2020.
Leggi tuttoRetail 4.0. 10 regole per l’Era digitale è un libro di Philip Kotler e Giuseppe Stigliano, uscito per Mondadori in prima edizione a fine 2018 e poi ripubblicato nel 2019.
Leggi tuttoUX Designer. Progettare l’esperienza digitale tra marketing, brand experience e design è un libro di Jacopo Pasquini, Simone Giomi e Maria Cristina Caratozzolo, uscito per Franco Angeli nel 2018.
Leggi tuttoDigital Strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media è un libro di Sara Caminati uscito nel 2019 per Hoepli.
Leggi tuttoService Designer. Il progettista alle prese con sistemi complessi è un libro di Roberta Tassi, uscito nel 2019 per Franco Angeli.
Leggi tuttoApproda a Milano una mostra fotografica con oltre trecento immagini della nota fotoreporter Letizia Battaglia: storie di mafia, storie di donne, storie di strada, storie dell'infanzia in un mondo crudo e sincero di straordinaria bellezza
Leggi tuttoQuesto è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere è un libro di Seth Godin, pubblicato in Italia da ROI edizioni nel 2019.
Leggi tuttoBad boy del cinema internazionale, il talento che ha saputo imporsi da grande protagonista nella mecca hollywoodiana, nelle qualità di attore di Joaquin Phoenix.
Leggi tuttoFaccia da brava canaglia, il talento che ha saputo imporsi da grande protagonista nella mecca hollywoodiana, nelle qualità di attore di Bradley Cooper.
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |