Custom Group al fianco del settore Retail 2
- Comunicati stampa
- 24/12/2020
sottoaree di interesse |
|
Custom ha scelto di essere ora più che mai vicina al mondo retail e a partire da domenica 20 dicembre fino a sabato 2 gennaio 2021, andrà per la prima su Mediaset con una campagna di sensibilizzazione a sostegno del settore retail tradizionale.
Leggi tuttoLa campagna di WeWorld nata insieme a Elisa di Francisca
Leggi tuttoStentle, parte di M-Cube, l’azienda triestina leader in Europa nel retail digital engagement, ha presentato un accordo con il Laboratorio di Ricarca Fashion in Process del Politecnico di Milano nel contesto dei Fashion-Tech Info Days di Milano.
Leggi tuttoSono più di duecento gli artisti in mostra a Biennale Milano - International Art Meeting, mostra internazionale d'arte contemporanea, che dal 10 al 14 Ottobre 2019 si tiene negli spazi di Brera Site in via delle Erbe 2. La manifestazione, ideata dal cura
Leggi tuttoAmatissimo dalle star e popolarissimo sui social[1], il bulldog francese torna per il secondo anno da protagonista della campagna dei climatizzatori Hitachi.
Leggi tuttoMotorK rilasciata una suite tecnologicamente avanzata, frutto di due anni di R&D
Leggi tuttoLa collaborazione con il Brand del Gruppo api è finalizzata alla manutenzione e all’inizio di un percorso di rinnovamento del sito web e dell’app dedicati al Loyalty Program “IP Premia”
Leggi tuttoObiettivo dell’agenzia è quello sviluppare una strategia di contenuto capace di integrare sito, social network, advertising e crm e comunicare creativamente lo spirito innovativo del nuovo supermercato online.
Leggi tuttoSi svolgerà giovedì 6 aprile alle ore 16.00 , presso la sede di Confindustria Lecce, il Workshop di presentazione
Leggi tuttocomunitàzione utilizza un sistema di oblio elettronico, per disattivarlo clicca qui |