Come raccontare le proprie idee, Luca Baiguini ospite a il marketing in evoluzione >
Con Luca Baiguini abbiamo affrontato il tema di progettare come mettere in campo, discutere e presentare le proprie idee in forma chiara e concsa.
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Con Luca Baiguini abbiamo affrontato il tema di progettare come mettere in campo, discutere e presentare le proprie idee in forma chiara e concsa.
Potremmo parafrasare i titoli dei libri di Matteo Fini e dire "Non è un paese per Puttane" ma non sarebbe un titolo abbastanza forte per questa chiacchierata con un autore sagace e un consulente professionale molto interessante.
Con Alessandro Gini ci siamo molto concentrati su LinkedIn: come funziona, perché usarlo e soprattutto come usarlo per il proprio business e come migliorare le performance, in termini di engagement
Durante il lockdown ho scoperto e letto il suo libro "Svuota il Carrello" e ho approfittato del rapporto per fare una conversazione su come sia cambiato e stia ancora cambiando, il mondo del marketing dopo il coronavirus.
Un quarto all'una, il marketing in evoluzione, è il podcast per incontrare imprenditori e professionisti del marketing per interpretare il mondo che sta cambiando.
Conversazione con Bruno Pellegrini di Loquis, startup innovativa, con una proposizione unica al mondo, sia per visione di mercato che per proposizione tecnologica.
Nuovo episodio di "Un quarto all'una, ilmarketing in evoluzione", oggi incontriaom Igor Toscani di CheckBonus col quale abbiamo analizzato come è cambiata la pedonabilità nei punti vendita e come è cambiata la composizione dello scontrino medio.
Oggi ho incontrato Gianfranco Chicco, experience designer dalla lunga esperienza con diversi importanti eventi generati in giro per il mondo.
I brand che lavorano nel retail (non food) hanno dovuto affrontare una sfida senza precedenti: generare flussi di cassa, pagare stipendi, debiti e finanziare le proprie attività, senza poter contare su uno dei canali distributivi più importanti.
E quali sono le leve moderne che la marca deve muovere per poter tornare a essere rilevante e farsi preferire sul mercato?