• Log In
  • Recupera la password

Borsa di studio totale per futuri esperti in organizzazione di eventi

Connecting Managers®, in qualità di ente patrocinatore, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, sta promuovendo un progetto formativo che ha un’attenzione specifica alla selezione di giovani laureati, interessati al mondo dell’organizzazione di eventi.

Connecting-Managers® è un Network Relazionale nato per creare interazioni e scambi fra i professionisti dell'area Marketing & Communication e far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi, manifestazioni, fiere e servendosi anche delle tecnologie e le opportunità offerte dalla Rete Internet. Connecting-Managers® è composta da un team di giovani professionisti della Comunicazione d'impresa e del Marketing, un gruppo tuttora in crescita che cerca nuovi collaboratori motivati ed intraprendenti.

Il Master in Turismo Congressuale & Organizzazione di Eventi, si caratterizza per la forte interazione con il mondo del lavoro e prevede, oltre la parte didattica d’aula all’estero, l’inserimento degli allievi in stage della durata di 500 ore (3 mesi) presso aziende del settore turistico, alberghiero e congressuale, società di organizzazione di eventi.

Con l’intento di contribuire alla creazione e valorizzazione di figure professionali qualificate in un settore nuovi dell’economia nazionale, Connecting Managers® ha deciso di riservare ad un ristretto numero di giovani laureati in materie umanistiche, ritenuti particolarmente meritevoli, l’opportunità di concorrere all’assegnazione di una borsa di studio a copertura totale dei costi di partecipazione.

La borsa di studio del valore di 6.300,00 €, copre i costi di iscrizione al Master incluse le spese di trasferimento aereo e di soggiorno a Barcellona per la durata della didattica d’aula.

L’assegnazione della borsa è subordinata alla partecipazione ad una giornata di selezione, in programma a Bari il giorno 28 ottobre, con inizio alle ore 09.00, presso l'Hotel Excelsior - Via Giulio Petroni n. 15 (nei pressi della Stazione Centrale di Bari).

Per poter programmare la Sua partecipazione alla giornata, La invitiamo a inviarci il Suo Curriculum Vitae a mezzo fax, al numero 080 – 5026892, o per posta elettronica all’indirizzo info@comunicareimpresa.com, entro e non oltre il 25 ottobre p.v., indicando quale fonte di conoscenza "Rif. Borsa di Studio Connecting Managers ®". Provvederemo, in tal caso, a consegnare il Suo C.V. alle commissioni esaminatrici, considerando che nel corso della giornata potrà incontrare professionisti e rappresentanti aziendali e proporre direttamente a loro la Sua candidatura, nel corso di colloqui individuali di natura motivazionale (le informazioni utili sono disponibili sul retro del foglio).

Per poter accedere alla selezione dovrà presentarsi il giorno indicato entro le ore 09.00, munito di documento d’identità personale, al termine della giornata Le sarà rilasciato un attestato di partecipazione accompagnato da una dispensa didattica su supporto multimediale, sui temi di interesse del Master.

La partecipazione alla giornata è gratuita e a numero chiuso, sarà, pertanto, applicato il criterio cronologico di ricezione delle domande di adesione.


Ulteriori informazioni sul Master, sulla borsa di studio e sulle modalità di partecipazione alla giornata potranno essere richieste a:

Centro Studi Comunicare l’Impresa

Via M. Mitolo 23 - 70124 Bari - Tel. 080 5026844 - Fax 080 5026892

info@comunicareimpresa.com 

www.comunicareimpresa.com

Tag dell'articolo ricavati in automatico: marketing | bari | i giovani | didattica | master |