Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Stanco del solito disco delle agenzie? Cambia musica con il nuovo cd di Brain Emotion!

12/12/2007 31007 lettori
4 minuti

Positioning, copy-ad, reason-why,  share of voice… se da troppi anni il “disco” è sempre il solito forse è il momento di cambiare e ascoltare nuova “musica” con il cd di Brain Emotion!

 

Il primo “album” autoprodotto di Brain Emotion uscì ormai tre anni fa come tributo ai propri clienti. Il disco ebbe notevole successo e lanciò al grande pubblico la rana Brain Emotion, già vocalist d’eccezione sul sito www.brainemotion.it.

 

L’agenzia veronese propone oggi in questa sua nuova produzione tutto il “best of” dell’anno che sta per finire, per condividere con clienti passati, presenti e futuri i successi e le sfide che hanno segnato questi intensi 12 mesi.

 

Il nuovo mini-cd multimediale ed. 2007 rispecchia la forte espansione vissuta da Brain Emotion in quest’anno che l’ha vista coinvolta in nuovi progetti e nuovi settori con la stessa freschezza e creatività di sempre.

 

Per chi vuole ascoltare nuova “musica” Brain Emotion è in grado infatti di sviluppare progetti creativi di comunicazione innovativi e originali, diventando il complice perfetto dei piani di marketing della Vs. azienda.

 

Il cd 2007 si contraddistingue per un forte ampliamento del portfolio, riorganizzato per tipologie di intervento, dove una sintesi del brief permette una ragionata lettura del risultato visivo realizzato. La rassegna stampa degli ultimi anni testimonia i vari riconoscimenti ottenuti e completa l’articolata presentazione aziendale. Il tutto naturalmente con toni vivaci e creativi sullo sfondo del gracidare della rana Brain Emotion che dal sito salta direttamente nel pack cd.

 

Il cd Brain Emotion è disponibile gratuitamente a richiesta contattando l’agenzia ad uno dei riferimenti sotto-riportati.

Fortemente sconsigliato a chi non crede che comunicare bene sia importante!

 

Brain Emotion

Tel./Fax 045 8106099

info@brainemotion.it

www.brainemotion.it

skype brain_emotion