Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il divertimento è online: Radio PodMast

08/12/2008 31385 lettori
5 minuti
Radio PodMast: una scarica di successi
Tra le prime web radio italiane in formato podcast; Radio PodMast apre la terza stagione del celebre podcast “Bassa Pensione” con tanta voglia di divertire, un’idea speciale in particolar modo perché creata e strutturata interamente da persone giovani.
Cinema Orafo tra le novità di questa stagione, una rubrica che scardina e scassina i vari film in uscita nelle sale cinematografiche; parlare di cinema e del suo linguaggio, contribuisce in massima misura alla circolazione delle idee, con una vena ironica, originale e particolare, grazie ai bravi conduttori Fabio M e Gianmarco Sax.
L’ospite della 48esima puntata di Bassa Pensione è stato l’attore e doppiatore Pino Insegno, che ha presentato a Radio PodMast il suo film “Ti stramo”, dal sottotitolo 'Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci sopra il cielo'; parodia che raccoglie i teen movie all’italiana che hanno raggiunto record ai botteghini. Tante altre sorprese nella 49esima puntata online a partire da domenica 7 dicembre.
Battuto il record storico di ascolti anche per Radio PodMast, presente al 5° posto in classifica tra i podcasts più scaricati sull’iTunes Music Store; oltre 3000 downloads effettuati nell’ultimo mese; risultati positivi.
Il progetto di web radio, nel territorio partenopeo, diventa un’opportunità per giovani motivati e capaci di diventare protagonisti. É importante saper fare, non c’è dubbio, ma è altrettanto importante il “come” si fa! Radio PodMast si apre a collaborazioni nuove, sketch,personaggi, imitazioni, speaker, interventi sporadici… basta poco e sei on air! Un momento di grande soddisfazione per il giovane gruppo di Radio PodMast, in costante crescita e con tante iniziative in progettazione.
Vasto assortimento di risate al www.podmast.it