...

La prima concessionaria Italiana che si occupa solo di email advertising

eMailers.it è la prima concessionaria Italiana che si occupa esclusivamente di Email Advertising.
Per non rischiare di fare spamming, una campagna pubblicitaria via email deve essere realizzata da professionisti. In effetti non e' consentito inviare messaggi di posta elettronica a carattere commerciale, a meno che non sia stato l'utente a richiederlo esplicitamente (modalita' opt-in). Quindi per realizzare una campagna pubblicitaria via email esistono due possibilita':
- Sponsorizzare una newsletter o una mailing list;
- Utilizzare un servizio di direct e-mailing, cioe' quei servizi che inviano email commerciali su argomenti predefiniti ad utenti che lo hanno richiesto esplicitamente.
Dai risultati delle ricerche fatte in tutto il mondo, emerge il fatto che la posta elettronica rappresenta un ottimo veicolo per realizzare campagne pubblicitarie e permette di ottenere dei risultati superiori in percentuale rispetto ai banners o forme analoghe.

Alcuni dei motivi sono:
- Un messaggio di posta elettronica in modalità opt-in ha ottime probabilità di essere letto, in quanto è il destinatario che richiede espressamente di ricevere il messaggio, che dunque è atteso. La casella di posta è la prima cosa che di solito un utente controlla quando si collega in rete, rappresenta un luogo privato dove poter leggere i messaggi con calma.
- L' Email consente una comunicazione di tipo one-to-one, consente cioè di comunicare direttamente con l'utente.
- L' Email Advertising è uno strumento che consente di contattare potenziali clienti, fornitori, partners, ecc. con dei costi notevolmente contenuti: 1000 contatti costano mediamente dai 50 ai 150 Euro.
- I tempi per realizzare una campagna ed i tempi di risposta sono mediamente molto più brevi rispetto a forme analoghe di pubblicità diretta. - Consente di selezionare i destinatari del messaggio pubblicitario e quindi di raggiungere esclusivamente il target di mercato che interessa.
- A differenza delle altre forme di pubblicità offline, permette di realizzare facilmente anche campagne pubblicitarie Internazionali.
- Nel caso di campagne di successo, consente di riprendere subito il budget investito, in particolare se nel messaggio viene inserito un link ad un sito di e-commerce.

Il Network gestito da eMailers.it cresce quitidianamente: attualmente hanno aderito 117 newsletters e 7 servizi di direct e-mailing, per un totale di oltre 1.016.374 contatti sviluppabili.

Tag dell'articolo ricavati in automatico: campagna pubblicitaria | contatti | campagna | concessionaria | advertising |

La nostra community

    Luca Oliverio
    Gianluigi Zarantonello
    Claudio Capovilla
    Luigi De Luca
    Alessandro Mirri
    Stefania Minciullo
    Angelo Schillaci
    Salvatore Pipero
    adolfo tasinato
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts