Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

LANCIO UFFICIALE PER LA NUOVA SERIE DI “ISTRUZIONI PER L’USO” PER IL MARKETING AZIENDALE: BRAIN EMOTION HOW TO

23/06/2010 27411 lettori
4 minuti
L’agenzia veronese apre una nuova sezione nella propria relazione con il target di clienti con un progetto a sfondo formativo destinato ad attirare molto interesse da parte di aziende ed operatori dell’area marketing-commerciale.
 
Sotto il nome di Brain Emotion How To confluiranno report, interviste, brevi casi, ecc. su tematiche di marketing e comunicazione aziendale che puntano a fornire strumenti molto operativi ai lettori sugli argomenti trattati.
 
Le tematiche affrontate spazieranno tra settori di mercato diversi e tipologie di intervento diverse per poter cogliere l’interesse dei vari tipi di interlocutori con cui quotidianamente dialoga l’agenzia.
 
Si inizia con il primo “appuntamento” dedicato alle fiere, su cui molti budget ancora vengono investiti senza valutare pienamente tutte le soluzioni per valorizzarli appieno.
 
La guida è redatta in collaborazione tra Brain Emotion e Architettonicamente, già partner dell’agenzia proprio nell’attività di allestimenti e che porta un contributo progettuale-architettonico all’argomento.
 
Il materiale sarà naturalmente disponibile gratuitamente per tutti gli interessati. E’ sufficiente infatti collegarsi al link http://www.brainemotion.it/moduli/page.php per scaricare il report. Unica avvertenza: affrettarsi perché ogni appuntamento resterà disponibile solo per un limitato periodo di tempo.
 
Brain Emotion How To nasce dall’intento di fornire valore a chi ci incontra al di là dell’esibire il nostro portfolio e i nostri servizi. Vorremmo infatti contribuire a diffondere una “cultura” di marketing e comunicazione che possa agevolare il dialogo azienda-agenzia per migliorare il lavoro e quindi i risultati di entrambi” – spiega l’ing. Elena Ianeselli responsabile di Brain Emotion – “Ci piacerebbe che questo dialogo non fosse a senso unico e che da questi materiali potesse nascere anche un confronto con chi li leggerà per raccogliere impressioni e commenti ma anche per avere spunti su argomenti da trattare importanti per il nostro target.
 
La prima guida “Fieramente con Voi” è già online e resterà disponibile fino al 2 luglio.

--------------------------------------------
 
Brain Emotion è un’agenzia di comunicazione che offre servizi a 360° alle aziende nell’ambito del marketing e della comunicazione d’impresa.
In particolare offre servizi di consulenza su strategie e mezzi di comunicazione interna ed esterna, si occupa di studio e realizzazione marchi, loghi, di studio naming e posizionamento, di realizzazione brochure, cataloghi, leaflet e sales folder e creazione siti web con piattaforme e-commerce. Si occupa inoltre di realizzare campagne promo-pubblicitarie, attività di direct marketing e di organizzazione eventi, incluso l’allestimento di stand fieristici e servizi correlati.[http://www.brainemotion.it]
Contatto stampa:
Brain Emotion - Vicolo Calcirelli, 7 – Verona - Tel. 045/8106099 - Fax 045/4850930 - Email: press@brainemotion.it