Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

ISummer Camp: IPhone/IPad Develop Training Estivo

08/09/2010 24834 lettori
1 minuto

Una esperienza entusiasmante che ripete quanto già fatto in primavera.

Per coloro che non sono pronti ad affrontare la complessità di Objective-C per la creazione di apps, esiste una via alternativa a quella nativa, ma altrettanto valida per iniziare a sviluppare apps iPhone.

Non è necessario buttarsi a capofitto su Objective-C per scrivere applicazioni iPhone.

Potete sfruttare web developer tools che possedete e tecnologie che conoscete: JavaScript, CSS e HTML.

In questo corso vi sarà mostrato a livello teorico e pratico le principali tecniche di sviluppo per la creazione di applicazioni iPhone ibride, sicure e modulabili utilizzando HTML, CSS, JavaScript, QuickConnect e PhoneGap frameworks.

Durante il corso verrà utilizzando codice di esempio per focalizzare a livello pratico i temi trattati e le principali tecniche di sviluppo per sfruttare le funzionalità native touch, GPS, accelerometro di iPhone.
Scoprite in modo semplice e veloce come sviluppare applicazioni iPhone di qualità.

ISummer Camp: IPhone/IPad Develop Training Estivo
Giovanni Cappellotto
Giovanni Cappellotto

Sono Giovanni Cappellotto, ho 52 anni, da sempre compro e vendo, ho tante passioni, per gli oggetti, per il mio lavoro, per lo studio. Sono curioso ed interessato a tantissime cose.
Perche' la gente acquista, perche' compera un prodotto, perche' sceglie una cosa e non un’altra, come fa a decidere, cosa spinge all’acquisto, cosa interessa e cosa piace. Ed ancora cosa succede, come cambia il mondo, cosa ci sta capitando.
Ho lavorato per diverse aziende, dalle multinazionali del jeans, alle aziende di fashion, ad importatori di prodotti diversi, occupandomi di vendite, di motivazioni all’acquisto, di studio dei prodotti e dei marchi, di analisi delle tendenze e di visual merchadising. Ho gestito reti e comunita' complesse di venditori ed associazioni commerciali. Non ho pretese di dire cose sempre originali ed inedite, ma di riflettere, dar conto di idee ed esperienze, qui ed in altri miei spazi sul web.
Continuo a svolgere questo lavoro per diverse aziende.
Faccio ricerche e consulenza.Ho l’obiettivo di far conoscere le grandi potenzialità che il web può offrire alle aziende attraverso molti strumenti: la gestione delle comunità, i blog aziendali, l’email marketing le mailing list, i social network.
In fondo, si tratta di declinare in modo nuovo le cose migliori che una tradizione di successo ha consolidato.