Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

MEDIA KEY EVENTS

30/06/2011 12835 lettori
5 minuti

Il Gruppo Media Key rappresenta dal 1982 un punto di riferimento per chi opera nella pubblicità e nella comunicazione d’impresa. Dal 1989 organizza tre eventi dedicati agli spot pubblicitari (Key Award) alle campagna stampa (Press & Outdoor Key Award) al web e mobile (Interactive Key Award)

L'Interactive Key Award è un premio nazionale  dedicato alla creatività nella progettazione e realizzazione di web sites è ideato e organizzato da Media Key Events

L’intento è stimolare la creatività e l’innovazione tecnologica nelle produzioni online e wireless, coinvolge le web agency, le agenzie di comunicazione, le aziende, gli operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing.

I lavori di gara sono suddivisi in Web Sites, Digital Tools e Categorie speciali per un totale di 19 categorie.

Anche quest’anno Media Key Events, rinnova la categoria dedicata alla Green Communication che riguarda le tematiche dell’ecosostenibilità e il rispetto ambientale; a questa si aggiungono i banner pensati per il mercato estero compresi nella categoria International digital, Campaigns e gli Spot online veicolati sui siti corporate e su YouTube. 

I lavori nuovi o rivisitati dal 1 luglio 2010 al 30 giugno 2011 possono essere iscritti da agenzie, web designer, aziende, operatori e professionisti del web e del mobile marketing.

Nella sezione web sites i siti sono divisi per categorie merceologiche e  nei Digital tools sono compresi i banner, la comunicazione virale, gli advergame, le applicazioni mobile e l' e-mail communication. Le campagne integrate riguardano lavori che veicolano il proprio messaggio oltre che sul web su almeno due mezzi diversi tra cui: stampa, tv, outdoor, eventi, guerrilla, radio.

Per iscrivere basta andare sul nostro sito www.mediakey.tv cliccare sul banner centrale delle iscrizioni e registrare il proprio account: in questo modo ogni utente iscritto avrà una sua user e una password per gestire i propri dati anagrafici, completare le iscrizioni, caricare il materiale (immagini e video per quanto riguarda l'area Digital tools) ed effettuare i pagamenti. Su shop.mediakey.tv si potrà infatti pagare online con carta di credito o scegliere la modalità di pagamento bonifico bancario.

L’evento dell'Interactive Key Award per il secondo anno consecutivo, rientra nel programma della 'Settimana della comunicazione' ,contenitore di workshop, eventi, conferenze dedicate interamente al mondo della comunicazione. http://www.lasettimanadellacomunicazione.org/2011/

Per informazioni rivolgersi a Media Key Events

Astrid Fiorella - tel. 02.52.20.37.33 - astrid.fiorella@mediakey.it 

Serena Scorciarino -tel. 02.52.20.37.28 - serena.scorciarino@mediakey.it

                                               


Comunicazione,rp,ufficio stampa – AndEventi Comunicare è arte

Alessandra Meneghetti – 348.22.84.301  alessandra@andeventi.it