• Log In
  • Recupera la password
...

Concorso per aspiranti giornalisti: TODAY@WORK

 

Vivere la città significa anche imparare a conoscerla e qualche volta mettere in gioco il proprio impegno per farla conoscere.
La nostra voglia di scoprire i piccoli segreti delle vostre città, i personaggi che le animano, le storie di tutti i giorni, le difficoltà che la crisi sta acuendo, ci hanno spinto a dedicarvi una iniziativa speciale.

Volete aiutarci? Avete un articolo, una piccola inchiesta o un'intervista che raccontino il luogo in cui vivete?

In occasione della XXII edizione del  Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo Eidos Communication e Citynews, la piattaforma di informazione metropolitana e di impegno civico, ti invitano a partecipare a TODAY@WORK, l'iniziativa che premierà un giovane appassionato di giornalismo e reportage.

Al miglior talento che invierà una mini-inchiesta o articolo sulla propria città sarà assegnata una Borsa di Studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master e avrà un contratto di collaborazione retribuito della durata di 3 mesi con una delle redazioni di Citynews tra Roma, Milano o Napoli.

La Scuola inoltre mette a disposizione ulteriori 3 Borse di Studio a copertura del 30% della quota di iscrizione al Master.

Per partecipare leggi il Regolamento su http://www.eidos.co.it/news.asp?id=38

 Info a:

Eidos Communication
06.42.01.41.00
giornalismo@eidos.co.it
eidos.co.it

Tag dell'articolo ricavati in automatico: eidos |