Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Meet the media guru: Beyond Design.

18/09/2012 25605 lettori
5 minuti

Meet the media guru: Beyond Design.

 

Live Talk across Continents 

 

Milano, Triennale Design Museum - h 11:00

Pechino, Beijing Design Fair, Watertank - D·Park 751 - h 17:00

In occasione della Beijing Design Week 2012, la Camera di Commercio di Milano con il Comune di Milano e Meet the Media Guru propongono un incontro-racconto polifonico del tessuto creativo e produttivo di Milano: all'interno del programma di Milano City Guest, Meet the Media Guru andrà in scena contemporaneamente in due luoghi diversi – a Pechino a Milano - per mostrare la ricchezza dell'ecosistema del design milanese e le sue tendenze creative emergenti.

"Oltre il design" è un appuntamento che parte dal design milanese e che si allarga ad ampio spettro verso le scuole e le imprese creative: l'evento sarà in diretta streaming in italiano e in cinese e la conversazione sarà ampliata nella blogosfera.

I pubblici che partecipano all'evento di Milano e Pechino - così come quelli che seguiranno l'evento in modalità remota - potranno partecipare, chattare e fare commenti. Le due piazze si intrecciano tra loro grazie al web che crea un ambiente immersivo: Milano chiama Pechino e viceversa, in uno spazio virtuale e fisico aperto.

Tra gli ospiti: Aric Chen (Creative Director - Beijing Design Week), Fabio Novembre (architetto e designer), Alessandro Masterdotti (founder dot.dot.dot studio), Andrea Tosi (Director of MA in Business Design), Michele Capuani (Dean Istituto Europeo di Design), Arturo Dell'Acqua Bellavitis (Presidente Fondazione Triennale Design Museum, Preside School of Design Politecnico), Alessandro Guerriero (Designer and President NABA), Denis Santachiara (designer), Carlo Antonelli (Director Wired Italy), Gilda Bojardi(Director Interni).

L'incontro è aperto alla città, in modo particolari a designer e creativi.

Info e iscrizioni: www.meetthemediaguru.org

Tel. 02.798760

Andrey Golub
Andrey Golub

Andrey Golub, 33 anni, originario ex-USSR, si è trasferito in Italia nel 2002. Si occupa di R&D nel Social Computing e sviluppo software per Web 2.0 e Mobile 2.0, è fra i fondatori di un software-house in Bielorussia. Lavora a Milano

Co-founder e VP nel Social Business Networking Community di Milano, Milan-IN (http://www.milanin.com/).

Si puo' trovare di piu' su Linkedin (http://www.linkedin.com/in/andreygol).