...

Posytron al Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione 2012

Milano, novembre 2012 –  Il Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione 2012, che si terrà a Roma Eventi il 29 novembre 2012 in Piazza della Pilotta, 4 (zona Fontana di Trevi) è occasione per mostrare, agli enti pubblici e privati, e alla Pubblica Amministrazione, i vantaggi che derivano da un’esecuzione integrata ed efficiente di attività di back-end e front-end nelle attività della P.A. tramite le tecnologie cloud.

L’evento, alla sua prima edizione, è organizzato dalle Fondazioni Astrid e Think! in collaborazione con Forum PA, e si propone di presentare ai rappresentanti del Governo e della PA Centrale e Locale una serie di progetti e di proposte per far comprendere i vantaggi della diffusione del Cloud nei Comuni, nella Sanità e nelle Infrastrutture Strategiche del paese; di mostrare, poi, un ampio panorama di soluzioni e servizi cloud che l’industria ICT rende disponibili alla PA, sia a livello nazionale che internazionale; e infine far conoscere le soluzioni di eccellenza, in ambito Cloud Computing, già adottate e operative nella Pubblica Amministrazione italiana.

Nel corso del Summit - per promuovere e valorizzare esperienze e progetti cloud - verrà assegnato il Premio G-Cloud Award, organizzato da Astrid e Think! in collaborazione con Forum PA, che vuole premiare il miglior progetto basato su tecnologie cloud a servizio della Pubblica Amministrazione.

Posytron sarà presente nell’area espositiva per mostrare le applicazioni sviluppate nella sua Software Factory, soluzioni cloud progettate per rispondere alle esigenze d’innovazione e di efficienza di una moderna Pubblica Amministrazione, attenta ai costi e a nuove istanze, che vede, in ePart di Posytron, una soluzione ideale di partecipazione attiva, e per questo premiata come progetto innovativo dall’Agenzia dell’Innovazione; Posytron presenterà anche tutto le sue soluzioni Cloud per la PA: fra cui InfoGov, Appuntamenti in Città ed E-tourist, l’aggregatore di eCommerce per l’offerta turistica locale.

Per maggiori dettagli e iscrizioni all’evento cliccare qui

Ufficio Marketing e Comunicazione

mkt@posytron.com 

328 17 75 546

0965 31 21 90

Tag dell'articolo ricavati in automatico: posytron |