Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Posytron al Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione 2012

19/11/2012 37134 lettori
4 minuti

Milano, novembre 2012 –  Il Cloud Computing Summit per la Pubblica Amministrazione 2012, che si terrà a Roma Eventi il 29 novembre 2012 in Piazza della Pilotta, 4 (zona Fontana di Trevi) è occasione per mostrare, agli enti pubblici e privati, e alla Pubblica Amministrazione, i vantaggi che derivano da un’esecuzione integrata ed efficiente di attività di back-end e front-end nelle attività della P.A. tramite le tecnologie cloud.

L’evento, alla sua prima edizione, è organizzato dalle Fondazioni Astrid e Think! in collaborazione con Forum PA, e si propone di presentare ai rappresentanti del Governo e della PA Centrale e Locale una serie di progetti e di proposte per far comprendere i vantaggi della diffusione del Cloud nei Comuni, nella Sanità e nelle Infrastrutture Strategiche del paese; di mostrare, poi, un ampio panorama di soluzioni e servizi cloud che l’industria ICT rende disponibili alla PA, sia a livello nazionale che internazionale; e infine far conoscere le soluzioni di eccellenza, in ambito Cloud Computing, già adottate e operative nella Pubblica Amministrazione italiana.

Nel corso del Summit - per promuovere e valorizzare esperienze e progetti cloud - verrà assegnato il Premio G-Cloud Award, organizzato da Astrid e Think! in collaborazione con Forum PA, che vuole premiare il miglior progetto basato su tecnologie cloud a servizio della Pubblica Amministrazione.

Posytron sarà presente nell’area espositiva per mostrare le applicazioni sviluppate nella sua Software Factory, soluzioni cloud progettate per rispondere alle esigenze d’innovazione e di efficienza di una moderna Pubblica Amministrazione, attenta ai costi e a nuove istanze, che vede, in ePart di Posytron, una soluzione ideale di partecipazione attiva, e per questo premiata come progetto innovativo dall’Agenzia dell’Innovazione; Posytron presenterà anche tutto le sue soluzioni Cloud per la PA: fra cui InfoGov, Appuntamenti in Città ed E-tourist, l’aggregatore di eCommerce per l’offerta turistica locale.

Per maggiori dettagli e iscrizioni all’evento cliccare qui

Ufficio Marketing e Comunicazione

mkt@posytron.com 

328 17 75 546

0965 31 21 90

Roberto Marsicano
Roberto Marsicano

Sono nato a Taranto per caso, sono stato portato a Napoli a sei mesi, oggi vivo a Milano e domani chissà!
Ho una Laurea in Scienze Politiche ma mi sono trovato per caso nel settore ICT dove ho fatto il CIO fino al 2000.
Con il nuovo secolo ho cambiato strada verso la consulenza che poi, di occasione in occasione mi ha portato al marketing e alla comunicazione.