Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

David Beckham testimonial per la campagna global per la lotta alla Malaria

11/02/2018 56355 lettori
5 minuti

David Beckham è il testimonial della campagna global per la lotta alla Malaria. Il film mostra l'ex Real Madrid dentro una scatola di vetro che viene presa di mira da un enorme sciame di zanzare, che insistono e cercano di colpire Beckham.
Il famoso calciatore è un supporter della lotta alla malaria attraverso il suo ruolo di ambasciatore dell'Unicef e membro del Malaria No More UK leadership council.

L'ex capitano della nazionale inglese ha dichiarato: "We can be the generation that ends it for good, malaria must die so millions can live.'

Nel 2016, ci sono stati 216 milioni di casi di malaria nel mondo e di questi 445.000 hanno procurato la morte dei malati, secondo i dati del WHO.

"This is totally unacceptable, especially when we know how to prevent and cure it." [...] I urge Commonwealth leaders to be ready to take bold action when they meet in London in April [at the Commonwealth Heads of Government Meeting] and unite to stop this disease in its tracks."

Dentsu Aegis Network supporta la campagna con l'obiettivo di raggiungere 100 milioni di persone nel corso del 2018 per creare attenzione e interesse da parte delle persone per provare a sconfiggere la malaria.

Una campagna che vede impegnate Dentsu, R/GA, Ridley Scott Associates e la Edelman, ognuno impegnato a portare all'attenzione degli stakeholder il problema e l'urgenza di intervenire.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è