Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Macy's: Find the remarkable you

14/03/2018 192004 lettori
1 minuto

Macy’s ha lanciato una nuova campagna per celebrare la nuova stagione della moda. L'invito nella campagna alla donne è molto chiaro: esprimere il meglio di se attraverso gli abiti per ispirarsi e raccontare all'esterno il meglio di sé.

Lo spot è un 90" accompagnato da alcuni tagli da 30" con la creatività della BBDO New York in cui si raccontano le storie di sei donne. La storia di ognuna di loro inizia quando si trovano davanti ad una se stessa vestita diversamente. La colonna sonora è "One Way or Another" cantata dalle protagoniste. Il film si chiude con la call to action: “Find spring fashion. Find the remarkable you.”

A supporto del film è previsto per il 14 marzo alle 7pm un live stream su instagram, co-hosted by Cassandra Jones, vice president of fashion and digital strategy di Macy’s insieme con Wendy Nguyen di Wendy’s Lookbook.

 

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è