Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Nuovo management in IQUII: Simone Cinelli e Cristiano Severini

30/03/2018 50076 lettori
5 minuti

Una scelta che conferma la volontà della società del gruppo Be di rafforzare la propria linea manageriale con l’obiettivo di dare ulteriore impulso allo sviluppo del business

IQUII, la Digital Consulting Company parte del Gruppo Be specializzata nello sviluppo di applicazioni iOS e Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable e IoT, riorganizza la propria struttura e rafforza il management con la nomina di Simone Cinelli in qualità di Head of Marketing and Communication e Cristiano Severini come Head of Development.

Entrato in IQUII nel 2013 come Digital Strategist, dopo varie esperienze in altre agenzie, Simone Cinelli ha consolidato il suo ruolo centrale in azienda rafforzando e facendo crescere il team digital. La sua promozione a Head of Marketing e Communication rappresenta uno step naturale in un percorso di crescita personale e professionale che lo ha visto gestire negli ultimi anni clienti e progetti in ambiti quali sport, banking e food.

Cristiano Severini entra in IQUII dopo 20 anni di esperienza su sistemi e piattaforme enterprise maturata in ACEA in qualità di Senior Developer e Team Manager con l’obiettivo di organizzare e sviluppare il team di sviluppo software web e mobile, implementare soluzioni tecnologiche avanzate e seguire progetti di system integration.

Oggi il team IQUII è formato da 27 persone con competenze ed expertise trasversali nelle aree Comunicazione, Design e Sviluppo. Le nomine rappresentano un passo importante per la società che continua il suo percorso di consolidamento e ampliamento della propria offerta dopo il lancio delle due Business Unit verticali, IQUII Sport e IQUII Retail, l’entrata di nuovi progetti sul tema della Customer Experience e nuovi clienti in ambito Insurance e Banking.

Fabio Lalli, CEO di IQUII, dichiara “Crediamo fortemente nel valore delle persone, premiamo il merito e coltiviamo il potenziale con opportunità continue: il percorso di Simone è la dimostrazione di questo approccio. La rapida crescita del team negli ultimi due anni inoltre ci ha portato a rivedere la nostra organizzazione interna: sono convinto che l’ingresso di Cristiano e la sua esperienza, competenza e passione saranno un enorme contributo per lo sviluppo del nostro business e la crescita del nostro team”.

ABOUT IQUII                                                                

IQUII è una Mobile Digital Company, specializzata in Applicazioni iOS, Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.

Per informazioni:

web. http://iquii.com

mail. info@iquii.com

twitter. http://twitter.com/iquii.com

facebook. http://facebook.com/iquiicompany

tel. +39067215125

IQUII srl
IQUII srl

 



 



 







IQUII è una Mobile Digital Company, specializzata in Applicazioni iOS, Android, Social Media e Digital PR, tecnologia Wearable, Data Visualization.