Doppia Agorà d’Argento a Gruppo icat per Acetum e Dorado

Lo scorso 23 giugno a Palermo, Claudio Capovilla, fondatore e Presidente di Gruppo icat, ha ritirato il doppio riconoscimento alla 31^ edizione del “Premio Agorà per la Pubblicità”. L’agenzia, infatti, ha vinto l’Agorà d’Argento per la migliore immagine aziendale con il progetto creativo e architettonico del Balsamic Experience  Center, realizzato a Modena per il cliente Acetum S.p.a. La seconda Agorà D’argento è stata vinta nella sezione Internet-Web Advertising per la migliore comunicazione Web ADV con la creatività della campagna “Food for Pet: Exclusion Mediterraneo e Wildfield” (cliente Dorado).

«I due riconoscimenti ottenuti quest’anno – commenta Claudio Capovilla – sono grandi soddisfazioni da condividere con i nostri clienti e con il mio team, perché è dall’incontro fra il loro desiderio di distinguersi e la nostra creatività e il nostro approccio strategico che nascono progetti come quello di Acetum o di Dorado. Sono due lavori che esprimono a pieno la capacità dell’agenzia di muoversi su terreni diversi, mantenendo una propulsione creativa ad alto livello emozionale sia che si tratti di spazi fisici, come il Visitor Center, sia che si parli di mondo digital».