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Nuovo cliente per TheGoodOnes: è Oscar Tiye

Le scarpe di Oscar Tiye sono un'ode alla femminilità. Fondato nel 2013, il brand del lusso Made in Italy ha conquistato subito il jet set Hollywoodiano: Zoe Saldana, Eva Longoria, Hailee Steinfeld e Heidi Klum tra le altre sono state viste con i capolavori di questo marchio ai loro piedi. La «Malika», la sua scarpa icona, con le “ali” che avvolgono la caviglia, ma anche la «Minnie», la decolleté con le orecchie, sono ormai diventati letteralmente una fashion mania.

Oscar Tiye ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, la gestione della comunicazione sui social network, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in rete e sostenere il traffico al nuovo store on-line.

Infatti, Se molti marchi di lusso fanno ancora affidamento sullo spazio fisico per fornire un'esperienza di shopping elevata, nel 2018 Oscar Tiye affronta le sfide dell’e-commerce con una rinnovata struttura di marketing e nuovi investimenti dedicati al nuovo store on-line e alle proprietà digitali del brand.

Irina Curutz, co-fondatrice e direttrice creativa di Oscar Tiye: “I millennial sono in costante crescita nel mercato del lusso, acquirenti nativi digitali che si affidano principalmente ai canali online per la scoperta e l’acquisto dei prodotti e i social media sono un canale chiave. Con TheGoodOnes vogliamo strutturare strategicamente e progressivamente le nostre attività digitali con l’obiettivo di generare visite al nuovo store on-line.”

Marco Marozzi, CEO e strategic planner di TheGoodOnes, racconta la strategia che verrà messa a punto dall’agenzia per il brand: “Il nuovo volto del lusso richiede un’evoluzione delle competenze digitali e della relazione brand/consumatore: collaborare con gli influenzatori ma anche incentivare i contenuti degli utenti, collegare i contenuti social allo store on-line ma anche prendersi cura delle nuove luxury shoppers già sui canali social.”