Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Torna Futureland - l'evento internazionale sulle tecnologie emergenti

03/11/2018 48990 lettori
5 minuti

Il 15 e 16 novembre saremo a #Futureland18, un grande evento internazionale organizzato da @talentgardenitaly e dedicato alle tecnologie emergenti: Blockchain, Realtà virtuale, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale, tre ambiti in fortissima espansione, con prospettive di crescita che raggiungeranno nel 2021 un valore stimato di oltre 200 miliardi di dollari.

L'evento si terrà presso il campus di Talent Garden di Milano in via Calabiana.

All'appuntamento prenderanno parte speaker provenienti da tutto il mondo e da diversi ambiti, organizzato su tre palchi differenti dove si potranno ascoltare le esperienza di imprenditori, startupper e finanziatori che usano le nuove tecnologie per cambiare il modo di lavorare di ognuno di noi e portano vantaggi alle loro aziende.

Rispetto all'edizione precedente, quest'anno verrà introdotta l’Experience Area, una sezione dove i partecipanti potranno sperimentare l’innovazione, conoscere nuove realtà imprenditoriali e partecipare a tavoli di discussione.

Gli speaker sul palco affronteranno temi che si possono aggregare attorno a tre principali aree tematiche: Smart lifeSmart Leader e Smart Company ovvero:

  1. quale impatto avranno le tecnologie emergenti sulla quotidianità, sia dal punto di vista del consumatore sia della vita personale;
  2. quali sono le nuove competenze che i nuovi leader devono sviluppare per poter guidare l’organizzazione verso la trasformazione digitale;
  3. come le tecnologie emergenti stanno maturando e diventando fondamentali strumenti per guidare le imprese.

Tra gli speaker si segnala la presenza di

Nir Eyal NIR EYAL - Autore, speaker e consulente Scrive, consulta e insegna sull'intersezione tra psicologia, tecnologia e business.

Ciara Byrne CIARA BYRNE - Giornalista nel settore
Sviluppatore software, giornalista ad aspirante scienziato informatico.

Ramzi Rizk RAMZI RIZK. imprenditore nato in Libano e fondatore e CTO di EyeEm, la comunità e marketplace di fotografia a San Francisco.

Tom Emrich TOM EMRICH, Investitore e fondatore della community - Super Ventures | 

Leen SegersLEEN SEGERS, lavora da dieci anni con le startup nei media consumer e nello spazio tecnologico.

Mauro RubinMAURO RUBIN, appassionato di tecnologia, da sempre impegnato nella ricerca e nelle nuove tecnologie per il mobile.

James PakJAMES PAK, Product Management - Samsung | 
 

Lawrence Orsini LAWRENCE ORSINI, fondatore di LO3 Energy, un'innovativa società di energia e tecnologia che lavora su nuovi prodotti hardware e software all’avanguardia.
 

Cristina PozziCRISTINA POZZI, Co-fondatore e CEO di Impactscool, porta un’educazione immersiva e gratuita nelle scuole e nelle università su tecnologie e innovazione.

e tanti altri: Tom Lyons, Executive Director di Consensys; Mark Qualter, head of AI di Royal Bank of Scotland; Mo Khodadai, Director of AI di Babylon Health. Saranno presenti anche tante aziende e startup internazionali come: Ripple, Maersk, Lo3Energy, Electron, Medicalchain, Lumen Health, Frog Design, Aeternity, Commscope, Parity Technologies, Evolution AI, Autonomous Mobility, Spiritus, Softec International, ThoughtWorks e ArabiaWeather. Non mancheranno anche importanti investitori come Yard Blue Capital, EQT Venutres, IResearch Group, Alchemist Accelerator e Ginwa.

Ti aspettiamo: https://bit.ly/2p43OmJ
(p.s. per ottenere il codice sconto riservato agli amici di comunitazione.it scrivici su facebook dalla pagina www.facebook.com/comunitazione.it)

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è