Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

L'Agenzia di public relations americana TransMediaGroup acquisisce due nuovi clienti

05/11/2018 15657 lettori
5 minuti

Il podcast di “Storie di crimine con Nancy Grace” ha superato gli 11 milioni di download negli Stati Uniti aiutando le famiglie che cercano i propri familiari scomparsi

Il podcast di Crime Online 'Storie di crimine con Nancy Grace', il popolare programma radiofonico quotidiano della conduttrice, ha superato gli 11 milioni di download di podcast nel 2018 con un record di 1,8 milioni di download in ottobre.

Il podcast, in ottobre, ha dedicato diversi episodi ai casi di persone scomparse, tra cui l'adolescente californiana Karlie Guse che è scomparsa dalla sua casa della contea di Mono nel corso della notte del 13 ottobre. "Vorrei assolutamente ringraziare Nancy Grace e la sua squadra investigativa per essersi impegnati a cercare risposte su mia figlia Karlie. Non posso ringraziarvi abbastanza per averci supportato nella ricerca di nostra figlia", ha dichiarato Lindsey Fairley, madre della ragazza scomparsa. 

Tra le nuove clienti dell’agenzia di Madden c’è anche Nhambu, l'autrice di Dancing Soul Trilogy Memoir, creatrice di Aerobics With Soul®, un popolare allenamento di danza fitness ispirata alle danze africane.

In un momento in cui l'immigrazione è diventata così divisiva, non solo negli Stati Uniti, TransMediaGroup ha accettato la sfida di aiutare questa donna incantevole e risoluta a promuovere il suo innovativo metodo di allenamento, una danza aerobica che coinvolge oltre al fisico aspetti più sottili e spirituali. 

"Nhambu insegna la sua disciplina in Florida, Messico e Minnesota, dove vive la madre adottiva, che ha solo quattro anni in più di lei, un'altra storia incredibile - lo assicura Adrienne Mazzone, presidente di TransMediaGroup - Nhambu era una bambina cresciuta in un orfanotrofio africano più di mezzo secolo fa in quella che oggi è la Tanzania. Eppure, a vederla ora, non si direbbe che abbia superato la mezza età. Ha infatti l’aspetto ed il portamento di una donna ultra-fit e dimostra la metà dei suoi anni, come dimostreremo nei video che stiamo preparando per lei.  

Madden, che ha compiuto da poco ottanta anni, sta lavorando all’espansione dell’agenzia che ha costruito dopo anni di carriera nel broadcasting televisivo nazionale, lavorando in NBC e ABC, continua a ripetersi un passo dal libro del suo amico Frank Stronach, tratto dal libro “Mappa per costruire una società più civile”.

“Concentrati sul giorno, per rimanere vivo, per sopravvivere. Ma lascia la porta aperta per domani, per seguire i tuoi sogni. E mentre segui i tuoi sogni, fatti sempre guidare dalla tua coscienza.

Carmelo Cutuli
Carmelo Cutuli

Comunicatore esperto in Relazioni Istituzionali, Esterne e Media, collabora con importanti organizzazioni internazionali. Autore di diversi libri sul tema della Comunicazione è iscritto presso l’Ordine dei Giornalisti di Roma.