Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Il colorificio Giuseppe Di Maria SpA (GDM) sceglie TransMedia Group per le PR USA

05/03/2019 15554 lettori
5 minuti

Transmedia Group gestirà la comunicazione di brand e prodotti della Giuseppe Di Maria – GDM negli Stati Uniti. Seguirà in particolare il lancio commerciale delle linee Elio Collection, una suite di effetti decorativi di facile applicazione – ideale per il fai-da-te – e Bisaten che riduce la dispersione termica con conseguente risparmio energetico, oltre a limitare la formazione di condensa e resistere alla muffa.

Il Dott. Francesco Di Maria, VP Sales della Giuseppe Di Maria SpA, ha dichiarato in proposito: “Per il nostro progetto di espansione negli USA, abbiamo scelto TransMedia Group la migliore agenzia multilingua di pubbliche relazioni con sede centrale in Florida, composta da un Team di vera eccellenza e competenza, il top di gamma di tutti gli States. Onorati oltremodo che questa eccellente PR Family guiderà l’esposizione mediatica della nostra Società.” Ed è proprio una PR Family quella dei Madden che, dal TransMedia Building situato nel centro di Boca Raton in Florida, serve clienti in tutto il mondo e da oggi anche in Italia, dove può aiutare le imprese e le istituzioni ad essere presenti e visibili negli USA.

“Siamo davvero lieti di curare le PR di un’azienda così rappresentativa dell’eccellenza italiana nel settore dei prodotti per l’edilizia. I colori, le tecniche e l’innovazione di questi prodotti destinati al mercato professionale ma utilizzabili anche nel settore del DYI, ci ha appassionato sin dal primo momento e non vediamo l’ora di poterne supportare la diffusione sul mercato americano”, ha dichiarato Tom Madden, CEO di TransMedia Group. “L’acquisizione del nostro primo cliente italiano – ha aggiunto Adrienne Mazzone, Presidente di TransMedia Group – è il primo anello di espansione del portfolio di imprese del Made in Italy che intendiamo supportare nelle loro strategie di sviluppo negli USA. A tal fine abbiamo anche recentemente creato un access point sul web in lingua italiana (www.transmediaitaly.com).” 

I piani di PR negli USA di TransMedia Group per la Giuseppe Di Maria SpA (GDM) prevedono il coinvolgimento di testimonial d’eccezione, campagne sulla stampa e sui social media per le già menzionate linee Elio Collection e Bisaten che per prime saranno introdotte nel mercato Americano. Last but not least è previsto un calendario di partecipazioni della Società italiana GDM presso le più importanti fiere di settore negli Stati Uniti: “Non vediamo l’ora di portare i bellissimi colori e le vernici di Giuseppe di Maria SpA alle migliori fiere americane, inizieremo già da Marzo con la presenza al PDCA Contractors Expo”, ha concluso Madden.

Carmelo Cutuli
Carmelo Cutuli

Comunicatore esperto in Relazioni Istituzionali, Esterne e Media, collabora con importanti organizzazioni internazionali. Autore di diversi libri sul tema della Comunicazione è iscritto presso l’Ordine dei Giornalisti di Roma.