Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

NUOVO BEAUTY BRAND PER THEGOODONES: MESAUDA MILANO

16/09/2019 18772 lettori
5 minuti

Fare della bellezza un diritto fondato sull’arte dell’estetica e sul rispetto della salute e dell’unicità di ciascuno. Sono i valori di Mesauda Milano, realtà giovane e dinamica in continua espansione nel mondo beauty e make-up. Principi che si concretizzano in una ricerca incessante e appassionata della qualità nell’innovazione, in un’attenzione estrema a ogni singola fase del processo produttivo e in una dedizione responsabile al lavoro quotidiano, portato avanti con impegno.

L’azienda ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, lo sviluppo di una strategia di contenuto capace di comunicare creativamente i valori del brand puntando su Instagram e Facebook.

Amit Buaron ceo di Mesauda Milano: “Dopo l’esperienza positiva con Mesauda Professional, abbiamo affidato a TheGoodOnes anche Mesauda Milano. Assieme all’agenzia vogliamo esplorare una strategia di contenuto che bilanci gli still-life di prodotto con quel forte impatto visuale necessario su Instagram e indossati reali, a testimoniare la qualità dei risultati dei prodotti Mesauda Milano”.

Marco Marozzi ceo e strategic planner di TheGoodOnes: “La content strategy di Mesauda Milano è costruita sulla social proposition “Goditi la tua femminilità” che si declina ogni mese con un trend specifico realizzato con una produzione fotografica in-house e interpretato dai contenuti prodotti da circa 15 Creators e 15 UGC che coordiniamo direttamente”.