Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Maratona di formazione online: rinascita digitale

19/03/2020 30854 lettori
5 minuti

Lavorare. Stare a casa e informarsi. Stare a casa e prendersi cura dei propri cari. Ma trovare anche il tempo per stare a casa e formarsi.
Sono sempre stati alcuni dei punti deboli delle agende dei lavoratori, sempre troppo presi dal lavorare da non riuscire, a dedicare il giusto tempo alle altre cose.

La situazione di quarantena che l’Italia — seguita a ruota da mezzo mondo — da nuove opportunità e possibilità.
Ed è in questo contesto che va inserito il nuovo progetto di Stefano Saladino con la sua Mashub: una maratona di formazione online.

La maratona è partita lunedì 16 marzo con sessioni di formazione dalle 9 alle 18, durante tutta la settimana.
In ogni sessione, della durata di 50 minuti circa, esperti, professionisti e ricercatori avranno la possibilità di mettere a disposizione delle PMI il proprio know-how per agevolare la rinascita digitale del paese.
Le sessioni sono organizzate in due parti: una prima parte di speech e una seconda dedicata alle domande e risposte da parte dei partecipanti, offrendo loro una breve consulenza in tempo reale.

Per accedere ai corsi è sufficiente collegarsi all’indirizzo www.rinascitadigitale.it

Stefano Saladino, Ceo di Mashub, ci tiene a sottolineare che “I concetti di unità e community stanno alla base della nostra iniziativa che vuole creare un percorso virtuoso di formazione e ispirazione. Come professionista del settore ritengo sia fondamentale condividere la mia conoscenza e diffonderne ulteriormente per supportare tutte le realtà italiane in questa fase di riorganizzazione aziendale fortemente necessaria dato lo stato di emergenza in cui ci troviamo. Un momento storico che è certo porterà con sé la "rinascita" per molti comparti e nuovi modelli di crescita del proprio business”.

redazione di comunitàzione
redazione di comunitàzione

La redazione di Comunitàzione si occupa di gestire e coordinare il materiale inserito nel backoffice di Comunitàzione direttamente dagli utenti e organizzarlo in un palinsesto.

Per qualsiasi esigenza potete contattarci a redazione@comunitazione.it
Se vuoi partecipare alle attività di Comunitazione.it iscriviti!

Se vuoi saperne di pù sul sito visita la rubrica Comunitàzione è