Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Diretta con “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!”

21/05/2020 10995 lettori
4 minuti

Come riconoscere le nuove forme di editoria digitale che possono diventare modelli di business validi e replicabili? Come rendere la propria comunicazione multi-canale coerente ed efficace? Risponderà a queste ed altre domande un evento AISM - Associazione Italiana Sviluppo Marketing a cura di Emotional Marketing Lab e MIURA: dalla prima Bibbia sino a «Facebook Augmented Reality» passando per Instagram e TikTok. Sarà un webinar gratuito che si svolgerà online all’interno della Digital week, martedì 26 maggio 2020 dalle ore 14.30 alle 16 (seguiranno 30 minuti dedicati alle domande; per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-digital-week-da-gutenberg-a-zuckerberg-che-emozione-105806337604) e verterà sulle ultime frontiere dell'editoria del terzo millennio ed i segreti per una strategia di content curation efficace, fra tecnologia ed emozioni.

Questo webinar sarà in particolare focalizzato sui seguenti temi:

-           L’evoluzione dell’editoria: dall’invenzione della stampa all’intelligenza artificiale;

-           L’etica nella comunicazione del terzo millennio: come riconoscere una fake news?;

-           Editoria, Big & Emotional Data: la trasformazione di «Washington Post» e «Grazia»;

-           Il piano digitale di Content Curation: come costruirlo e promuoverlo; 

-           Emergenza ed editoria. Eventi prima-durante-dopo.

I relatori di “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!” sono Fabrizio Bellavista, social & digital transformation, partner Emotional Marketing Lab e Melania Pecoraro, Marilisa Cattaneo e Gloria Vitari di MIURA GROUP.

Informazioni su come partecipare al webinar “Da Gutenberg a Zuckerberg, che emozione!”

Partecipazione gratuita, posti limitati: iscriviti per assicurarti il tuo posto iscriviti su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-milano-digital-week-da-gutenberg-a-zuckerberg-che-emozione-105806337604