Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Un quarto all'una: intervista con Seza Erenman

25/05/2020 29927 lettori
1 minuto

Benvenuti a questa terza puntata di "Un quarto all'una, il marketing in evoluzione". Oggi incontriamo Seza Erenman, 

Come conquistare la fiducia dei clienti, anche nel settore del lusso e come coccolarli per il futuro?
A questi e altri interrogatvi abbiamo provato a trovare una risposta insieme a Seza Erenman, già eServices Manager di Louis Vuitton, che oltre ad occuparsi di E-commerce del sito web Italiano del brand di lusso ha curato anche operazioni omnichannel, e il CRM per i clienti del canale digitale.
Seza ha lavorato anche all'interno del team Digital Team EMEA del brand. Ha guidato lo sviluppo delle promozione e delle campagne digitali in linea con le PR e media.

Buona visione.

Seza Erenman potete contattarla al suo profilo Linkedin.

Per chi volesse approfondire questi e altri temi legati al marketing vi invitiamo a seguire il podcast "Un quarto all'una", le puntate precedenti sono state con 
Lorella Primavera, di Lop Brand
Fulvio Zendrini, consulente di comunicazione.
 

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.