Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Un quarto all'una: intervista con Alex Brunori

04/06/2020 63089 lettori
1 minuto

Nuova puntata di "un quarto all'una, il marketing in evoluzione".

Oggi abbiamo incontrato Alex Brunori, Creative Impact Lead MENA di Google.
Con Alex Brunori abbiamo affrontato i temi legati alla creatività per il digitale e quindi la creatività post televisiva e alle opportunità di costruire impianti creativi in linea con lo spirito del tempo, adeguati alle caratteristiche dei canali digitali.

 

Alcuni dei temi trattati:
- Come costruire efficacemente un messaggio pubblicitario per Youtube?
- Come i creativi possono approcciare i messaggi in modo corretto?
- Quanto deve durare uno "spot" online?

Buona visione.

A questo link trovate il proflo linkedin di Alex Brunori.

per chi invece si fosse perso le precedenti interviste:

Seza Erenman, eservice manager;
Lorella Primavera, di Lop Brand;
Fulvio Zendrini, consulente di comunicazione.

 

Luca Oliverio
Luca Oliverio

Luca Oliverio è il founder e editor in chief di comunitazione.it, community online nata nel 2002 con l'obiettivo di condividere il sapere e la conoscenza sui temi della strategia di marketing e di comunicazione.

Partner e Head of digital della Cernuto Pizzigoni & Partner.

Studia l'evoluzione sociale dei media e l'evoluzione mediale della società.