Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

TheGoodOnes riparte insieme a ENERCOM Luce e Gas sui social network

03/06/2020 9552 lettori
4 minuti

Nuovo cliente per TheGoodOnes, l’agenzia specializzata in social marketing guidata da Marco Marozzi e Stefano Rho. Si tratta di ENERCOM Luce e Gas, una delle maggiori aziende italiane private del settore utility, specializzata nella vendita di luce e gas.

ENERCOM Luce e Gas è un’azienda storica che da 70 anni porta luce e gas nelle case dei privati e negli esercizi commerciali con oltre 155.000 clienti serviti, privati e partite iva e ben 31 punti vendita nel Nord Italia. L’azienda offre diverse tipologie di offerte e opzioni adatte alle esigenze di tutti, ma l’ingrediente fondamentale del suo successo sono le persone che costituiscono la rete di negozi distribuiti sul territorio.

Roberto Bianchessi, Marketing & Sales Director di ENERCOM Luce e Gas: “La missione di ENERCOM Luce e Gas “Parla con chi può aiutarti davvero” si fa promotrice della convinzione secondo cui il miglior modo per soddisfare i clienti sia proprio quello di assisterli ed accompagnarli da vicino. Oggi con la campagna “Ripartiamo insieme” vogliamo dire che ENERCOM Luce e Gas è vicina ai suoi clienti con negozi di proprietà sul territorio, assistenza telefonica, canali digitali e personale dedicato.”

L’obiettivo per TheGoodOnes, che quest’anno compie 10 anni di attività, è quello di sviluppare e produrre una nuova content strategy per Facebook e Instagram, capace di aggiungere valore alla missione aziendale e costruire una relazione di fiducia duratura con i propri clienti.

Marco Marozzi, CEO e Strategic Planner di TheGoodOnes: “L’emergenza Convid-19 che ha caratterizzato gli ultimi due mesi ci ha spinti a ricalibrare la strategia di contenuto: durante la prima fase ci siamo focalizzati sul desiderio profondo di vivere la propria casa al meglio attraverso suggerimenti per risparmiare energia in bolletta. La seconda fase vede la vicinanza dei negozi ENERCOM sul territorio, attraverso le storie reali delle persone che vi lavorano, i professionisti ENERCOM: seri, competenti, in grado di offrire soluzioni efficaci e creare una relazione di fiducia con i clienti.”

Il piano editoriale è sostenuto da investimenti media mirati, pianificati e gestiti direttamente da TheGoodOnes.