Il più vasto social network dedicato al marketing e alla comunicazione in Italia

indice:
Cos'è comunitazione.it
Com'è organizzata la struttura del sito
Come pubblicare i proprio contenuti

Comunitazione.it è la community dedicata alla comunicazione, al marketing e all'advertising.
Nata nel 2002 oggi è il luogo ideale dove condividere la propria conoscenza. Un mondo abitato da comunicatori, pubblicitari, designer, direttori marketing e comunicazione, esperti di posizionamento sui motori di ricerca, esperti dell'internet, ma anche docenti e ricercatori universitari che espongono le proprie idee nella convinzione che dalla condivisione dei saperi nasca il futuro di una società migliore.

Raccoglie professionisti, docenti e ricercatori del più ampio campo che potrebbe esser delineato come le Scienze della Comunicazione, dal cui corso di Laurea prende spunto per poggiarsi sulle discipline scientifiche presenti nei CdL per discutere e far discutere delle teorie e delle prassi della Comunicazione e del Marketing.

Partecipare a Comunitazione.it vuol dire voler condividere con gli altri le proprie esperienze e le proprie conoscenze; pubblicando saggi brevi, o riflessioni.

Il sito è organizzato in cinque macroaree

 1) Comunicazione e Marketing
2) Scienze della Comunicazione
3) Rubriche
4) News
5) Social Network

E un blog; dove poter inserire spunti di riflessione, piccoli e brevi case studies, oppure solleticare la discussione con video, audio e ogni altro genere di materiale che non necessità di spiegazioni scientifiche.

Per poter pubblicare in questo sito, i vostri contributi o i comunicati stampa ci si deve iscrivere a Comunitazione.it, loggarsi e dal menu di controllo decidere cosa fare:

Condividere la propria conoscenze ed esperienza; 
fare social networking, 
creare il proprio profilo professionale;

Inoltre si possono:

  • pubblicare dei comunicati stampa o delle news che possano interessare gli abitanti di questa community, o che ne riguardino gli utenti attuali e potenziali;
  • inserire delle offerte di lavoro;
  • costruire la propria rete sociale di contatti professionali e professionalizzanti, basata sulla condivisione.

 

Comunitàzione.it è la più vasta community dedicata al marketing e alla comunicazione in Italia, il punto di incontro per la comunicazione e il marketing con un gruppo su Linkedin per migliorare i contatti professionali e uno su facebook per condividere più semplicemente momenti ed esperienze di divertisment.

Tag dell'articolo ricavati in automatico: comunicati stampa | social network | docenti | tributi | contatti | redazione | email |