• Log In
  • Recupera la password

ConnectingDay®:

L’evento, organizzato da Connecting-Managers®, dedicato all’incontro tra il mondo del marketing e quello imprenditoriale che si terrà Venerdì 24 ottobre 2008 presso il Centro Congressi di VeronaFiere.
ConnectingDay®, specificatamente studiato come incontro per generare legami di collaborazione e favorire la nascita di un nuovo business, sarà un buon modo di comunicare con tutti coloro che vogliono ricevere visibilità.
 
“Abbiamo voluto” precisa Luigi Fusco, presidente di Connecting-Managers® “riunire per il secondo anno consecutivo le personalità più significative del b2b perché sappiamo che sono rare le occasioni per incontrare in un’unica giornata gli esperti del mondo professionale, istituzionale e mediatico. Il nostro obiettivo è fare networking, ossia creare e governare le relazioni con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.”.
 
ConnectingDay® sarà il primo evento interattivo in Italia nel panorama del marketing. L’ opportunità di conoscere nuovi esperti della comunicazione one to one e professionisti verrà allargata anche ai colleghi impossibilitati a partecipare alla manifestazione. Skype e la realizzazione di una nuova piattaforma interattiva saranno un buono strumento per generare conoscenze tra persone non fisicamente vicine.
Oltre 6000 i visitatori attesi e 300 gli espositori che si daranno appuntamento per interagire e stabilire nuovi contatti con importanti player della comunicazione e con professionisti delle più indicative realtà aziendali.
 
 
 
Francesca Politi
event manager
Connecting-Managers©
Via Casette di S.Maria,41
37020 Negrar (VR)
Tel. +39.045.7513099
tel. 199.44.16.88 segreteria 24h
www.connecting-managers.com
www.connectingday.com
www.vetrina-eventi.com
Tag dell'articolo ricavati in automatico: marketing | relazioni |