...

iWikiPhone.com: online la nuova struttura costruita su input degli utenti

 
Dopo tre mesi di versione alfa, il social network, pensato per dar voce agli iPhone Users, presenta novità in materia di modalità di navigazione e interazione. Punto di riferimento: i costanti feedback raccolti dagli utenti che su iWikiPhone.com condividono informazioni, sul mondo iPhone e sue applicazioni, e interagiscono attivamente per la creazione di nuove apps.
“I cambiamenti che iWikiPhone.com apporta - spiega Luca Di Cesare - sono esclusivamente il risultato dell’interazione con gli utenti del social network. Sono stati, infatti, i loro input a farci ripensare la struttura iniziale.”
Nel dettaglio, la nuova versione realizzata da Egolab New Media Company presenta: il wall di guida alla navigazione, con gli aggiornamenti in tempo reale su ciò che accade, lo staff corner con focus sui contenuti selezionati dal team iWikiPhone e la nuova app list per scoprire tutte le apps di amici ed allargare il proprio network. Nella nuova versione gli utenti troveranno una maggior disponibilità di informazioni, con i contenuti caricati sul wall in tempo reale e visibili in ordine di ricezione, e possibilità di interazione immediata, con un solo click per fare domande come per inviare private message.
Consolidata la scelta del CMS Drupal. Si conferma quale soluzione open source ideale per la flessibilità e la semplicità garantite in fase di customizzazione.
  
 
 
Tag dell'articolo ricavati in automatico: media | luca | interazione | social network |