• Log In
  • Recupera la password
Trueid_art=8479&id_area=166&id_sarea=139&mac=3

FIFA 16 Demo

FIFA 16 Demo è ora disponibile per l’Xbox One e PS4

 

Il nuovo gioco FIFA significa sopratutto nuove funzionalità, e quest’anno ci sono davero alcuni miglioramenti.

La Demo FIFA 16 è ora disponibile per gli utenti  di Sony Corporation PlayStation 3 e PlayStation 4 e Microsoft Corporation Xbox 360 e Xbox One. L'entusiasmante nuova demo di Electronic Arts Inc. offre una discreta quantità di contenuti, tra cui un Real Madrid vs Barcellona, partita veloce, FIFA Ultimate Team Progetto e FIFA Trainer. La demo include sei nuovi giochi di abilità pronti da giocare in attesa che il gioco si carichi. I giocatori possono scegliere di giocare uno dei tre stadi: Santiago Bernabeu, CenturyLink, Inc. Firled e  Borrosia Park. Possiamo scegliere di giocare con ognuna delle 12 squadre, tra cui le famose squadre femminili internazionali dagli Stati Uniti e Germania.

FIFA 16 offre più opzioni e caratteristiche per i giocatori

Il gioco permette di giocare le partite di prova con il Barcellona, ​​Inter, Milan, Chelsea FC, Manchester City, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, il Real Madrid CF, il Paris Saint-Germain, Seattle Sounders e River Platte.

L'elenco degli aggiornamenti in FIFA 16 comprendono homepage personalizzabili e opzioni di gioco organici e coordinate. Inoltre è dotato di un sistema immersivo e reattivo che prende qualsiasi progresso da fuori stadio e lo include nei commenti del gioco. L'aggiornamento include anche i sistemi di monitoraggio della squadra giovanile e giocatori liberi aggiornati per accordarsi con il mondo reale. I bilanci di trasferimento del gioco ei valori dei giocatori sono stati aggiornati per rispecchiare le squadre della vita reale.

 

FIFA 16 porta nuove funzionalità ai giocatori

 

Per una difesa migliore, devi imparare ad scegiere di utilizare le migliori tattiche ,in certe situazioni, in certe zone del campo. Tecniche migliori per i giocatori piu forti: contieni con il compagno, fronteggia, spingi/strattona e scivolata. 

Il nuovo gioco è dotato anche di nuove funzioni, compresa la possibilità di eseguire più sostituzioni.

 

FIFA 16 porta nuove modalita di celebrare il gool

 Una bellissima funzione che a me piace particolarmente è "Timber", in cui il giocatore si trova ancora in posizione retta prima di lasciarsi completamente cadere all'indietro nel vuoto e atterare sul soffice prato verde.

La caduta Timber


Tim Cahill, at Premier League club Everton, does the Timber

Il KO di Wayne Rooney

 

fifa-celebration1.jpg

 

La slitta glamour di Harry Kane

La slitta glamour e la mia preferita, dove giocatori pratticamente fano una scivolata sulle ginocchia con le mani sopra la testa .

Olivier Giroud's 'glamour slide'

La slitta sui fianchi

16fifa-celebration.jpg

 

La slitta sulla pancia

Un'altra celebrazione ispirata dal famoso giocatore Jurgen Klinsmann

Igvault-16 crediti fifq

Per eseguire alcune di queste mosse puoi usare un modificatore, oltre alla levetta destra. Dovresti passare un po di tempo nell'Arena allenamento per poter utilizzare al meglio queste abilità.

 FIFA 16 e disponibile gia dal settembre 24. Il gioco e disponibile su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, e PC.