Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

2 SHARES

Novità in casa A-Marks Factory

12/01/2017 2093 lettori
4 minuti

A-Marks Factory, “boutique” nella consulenza strategica nel marketing, nell’internalizzazione e nella comunicazione, da oggi amplia la propria proposta rivolta alle imprese, enti e associazioni: l’area “Communication Development” introduce il servizio di consulenza strategica nelle attività di ufficio stampa & PR, nazionale e internazionale.

Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory, dichiara: “La decisione di ampliare il nostro business, introducendo il servizio di ufficio stampa & PR a livello nazionale e internazionale, è nata prevalentemente per esigenze di mercato e per la volontà di offrire, anche nell’area comunicazione, un servizio a 360° orientato all’internalizzazione delle imprese. L’azienda, certificata ISO 9001 e accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di servizi per l’export alle imprese italiane, ha sede principale a Treviso e, dallo scorso mese di ottobre, ha aperto un ufficio a Milano, in via M. Macchi 8.

La responsabilità dell’area comunicazione viene affidata a Barbara Robecchi, professionista del settore da 20 anni. Durante la sua carriera, iniziata in The Swatch Group Italia e proseguita come libera professionista, ha avuto modo di maturare esperienza in diversi settori – principalmente nei mondi della gioielleria/orologeria, moda/accessori, arredamento/design, cancelleria/strumenti da scrittura, turismo, attività convegnistica, food/beverage – collaborando con importanti aziende di rilievo internazionale come Officine Panerai, Grandi Navi Veloci, Faber-Castell, Graf von Faber-Castell, ecc. “Ho accolto con grande entusiasmo questa nuova opportunità in quanto ritengo che A-Marks Factory possa portare un vero valore aggiunto alle diverse realtà che le affideranno le attività di ufficio stampa e PR: l’azienda, infatti, grazie alla consolidata attività di internalizzazione, è in grado di monitorare tutte le opportunità di finanziamento della UE, Stato e Regioni rivolte anche all’area comunicazione, e di differenziarsi così dalle agenzie di comunicazione e PR presenti sul territorio italiano”.

A-Marks Factory è strutturata attraverso uno staff interno di collaboratori e un network di professionisti specializzati in diverse aree di competenza, oltre ad alcuni Business Development partner all’estero che assicurano la presenza in 42 Paesi.