Mercoledì 22 febbraio si parla delle dinamiche innovative dei mercati all’evento Icat ComMeet

Al prossimo evento promosso da Icat ComMeet si parla di  trend di consumo, di innovazione di prodotto, della distribuzione e della comunicazione con particolare riferimento al settore del food & beverage.

Come fanno oggi le imprese a orientarsi e a rimanere competitive sul mercato in un mondo dove cambiano velocemente valori, cultura e comportamenti? Attraverso un continuo processo di innovazione, che coinvolge tutti gli asset aziendali: dai prodotti alla distribuzione, dall’identità di marca alla comunicazione.

In modo particolare, il mondo del food & beverage è caratterizzato da un forte dinamismo che incide prepotentemente nell’innovazione di marketing. Questo cambiamento proviene dall’esigenza di adattarsi ai continui nuovi “bisogni e stili di vita” del cliente. In tutto ciò può giocare un ruolo fondamentale la comunicazione, che modulandosi su questo continuo dinamismo e cambiando i contenuti del linguaggio, diventa il trait d'union fra il produttore e il consumatore finale.

Su questi temi, all’evento del 22 febbraio presso l’Hotel Sheraton di Padova, si confronteranno tre professionisti con una lunga esperienza nel mondo del food & beverage internazionale. Intervengono:

  • Antonio Cellie, Consigliere Delegato del Gruppo Segea (Gazzetta di Parma, Radio&TV Parma), AD delle Fiere di Parma e AD del Centro Agroalimentare di Parma.
  • Alessandro Angelon, Amministratore Delegato di Forno d’Asolo e di Bevande Futuriste, è stato per sei anni AD in Red Bull Italia e in Pago succhi di frutta.
  • Chiara Rossetto, Amministratore Delegato Molino Rossetto.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso il link: http://www.commeet.it/it/corsi-eventi/Le-dinamiche-innovative-dei-mercati

Programma

Registrazione                                                              17:00

Introduzione: Albino Ponchio                                        17:20 - 17:30

1° intervento: Antonio Cellie                                          17:30 - 18:30

Break                                                                         18:30  - 18:45

2° intervento: Alessandro Angelon                                 18:45 - 19:30

3° intervento: Chiara Rossetto                                       19:30 - 20:15

Dibattito                                                                      20:15 - 20:30

www.commeet.it

Four Points by Sheraton, Hotel & Centro Congressi

Corso Argentina 5, 35129 Padova (Uscita Padova Est)