Antonella Clerici nuovo testimonial di MD

La simpatia di Antonella Clerici per MD: il marchio della “Buona Spesa” è on air, da venerdì 17 febbraio, con un nuovo spot.

La prima è andata in onda durante la puntata del nuovo talent show su Rai Uno condotto da Antonella "Standing Ovation" dove è stata lanciata anche la prima di una serie di telepromozioni su programmi di punta del palinsesto RAI, in cui la bella e brava conduttrice racconterà con la verve che le è propria il “buono” di fare la spesa da MD.
 
Le telepromozioni sono programmate, oltre che su Standing Ovation, anche su La prova del Cuoco e proseguiranno fino a fine marzo, mettendo in luce soprattutto le linee di prodotti Premium, Bio e Vivo Meglio, linee di grande successo nei 711 punti vendita MD di tutta Italia.

La collaborazione con Antonella Clerici, nuova testimonial di MD S.p.A. prevedeva anche radio, carta stampata, punti vendita e affissioni, oltre la TV.
 
Anche nelle telepromozioni Antonella sarà protagonista di un messaggio semplice, ma destinato a far conoscere tutti i vantaggi di un acquisto effettuato in un punto vendita MD. La filosofia della “Buona Spesa” appunto, sintetizzata nella frase “…da MD tutto è così buono e costa così poco…”. Antonella si cala nei panni di una qualsiasi persona che deve affrontare l’impegno della spesa quotidiana, facendo tesoro dell’esperienza diretta che lei stessa ha voluto fare in un punto vendita MD prima di diventarne testimonial. La telepromozione offre l’immagine di un punto vendita MD, ordinato e accogliente come lei stessa lo definisce: dall’ortofrutta, ai reparti serviti di macelleria, gastronomia e panetteria, fino ai prodotti no food come gli articoli per la casa.
 
Antonella Clerici accompagnerà MD in una fase importante della sua vita aziendale: quella del consolidamento della catena a livello nazionale rendendone note a tutta Italia “…la massima qualità dei prodotti e i prezzi sempre più convenienti…”.