stvDDB:: Gigi Buffon testimonial di Reale Mutua

La nuova campagna di Reale Mutua è affidata all'agenzia stvDDB e sceglie il testimonial Gigi Buffon.

La scelta sul campione della Nazionale e delle Juventus è ricaduta per raccontare la necessità del saper prevedere cosa può succedere; nella vita, come in campo, il giocare d’anticipo è un’abilità fondamentale e spesso un talento innato che caratterizza i grandi campioni. 

La campagna sarà in onda dall'11 aprile su TV e web.

Siamo molto orgogliosi che un grande campione come Gigi faccia parte della nostra squadra: il nostro lavoro sarà ancora più appassionante al fianco del Capitano!”, ha dichiarato il Direttore Generale di Reale Mutua, Luca Filippone. “Pensiamo ci sia un forte parallelismo tra il ruolo del portiere e quello delle persone chiamate ad affrontare la quotidianità. In campo come nella vita, infatti, il vero segreto per proteggere ciò che conta è potersi avvalere dell’aiuto di una grande squadra, come la nostra di Reale Group, pronta a garantire un’offerta Welfare pensata per tutelare e mantenere al meglio il benessere e la salute degli italiani e delle loro famiglie”.

Attraverso la metafora sportiva, Reale Group racconta come anche nel Welfare, giocare d’anticipo sia indispensabile: solo chi comincia per tempo a proteggere il proprio tenore di vita può infatti garantirsi un futuro davvero sereno.

Credits

AGENZIA: stvDDB

EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Aurelio Tortelli
CLIENT CREATIVE DIRECTOR: Mara Mincolelli
CLIENT CREATIVE DIRECTOR: Marco Giovannoli


ACCOUNT DIRECTOR: Veronica Rinaldi
DIRECTORS: Samen
CASA DI PRODUZIONE: The Family
EXECUTIVE PRODUCER: Stefano Quaglia
POSTPRODUZIONE: You Are