THEGOODONES FIRMA LA CAMPAGNA MULTICANALE “SCEGLI IL TUO STILE E VINCI” PER CELLULARLINE

Cellularline, marchio di riferimento italiano ed europeo nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, per il lancio delle nuove custodie Style Color e Selfie, ha scelto TheGoodOnes, specializzata in social marketing e digital pr, e si è avvalsa del supporto di Guitar Advertising & PR, agenzia di riferimento nel settore Fashion.

TheGoodOnes ha ideato e sviluppato, la campagna multicanale “Scegli il tuo stile e vinci un guardaroba firmato Fracomina”. Una campagna alla quale si aggiunge il concorso e che integra social e digital pr e punta a generare traffico sui punti vendita. Al centro dell’iniziativa la collaborazione con Paola Turani e Giulia Valentina protagoniste dell’universo fashion italiano e recentemente vincitrici del Best Digital Influencer Award. Le due ragazze si sono fatte interpreti della nuova collezione di custodie Cellularline sfidandosi a colpi di look… Spring o Glam, Art o Pop, Viola o Verde… E da qui è nato il concorso: “Tu da che parte stai? Segui le loro Stories e scegli il tuo stile”. In palio c’è la possibilità di vincere ogni giorno look di tendenza e di partecipare all’estrazione finale di un intero guardaroba - tutto firmato Fracomina - il brand di abbigliamento easy & chic amato dalle donne che scelgono di essere glamour senza rinunciare al comfort.

Le nuove custodie Style, Color o Selfie sono dedicate a un pubblico di giovani donne attente alla moda anche nel dettaglio e in cerca di uno stile per il loro smartphone. Le Style Case propongo grafiche pop; le Selfie Case spaziano tra i toni argento, oro, rosa e nero e si fissano ai vetri e agli specchi dando la possibilità di realizzare selfie facili e divertenti; le Color Case giocano in trasparenza con un arcobaleno di colori blu, smeraldo, rosa.

Alessio Lasagni, Head of Marketing & Communication: “Siamo convinti che la partnership con il brand Fracomina e il coinvolgimento delle influencer Paola Turani e Giulia Valentina siano gli ingredienti giusti per esprimere al meglio la nostra continua ricerca di stile e funzionalità”.

Marco Marozzi CEO di TheGoodOnes: “Il concetto di campagna è forte, ben presente nell’immaginario social e gioca sulla disputa ‘Paola VS Giulia. Tu da che parte stai?’. Abbiamo cercato e selezionato due fashion influencers amiche, differenti per stile ma complici, capaci di contrapporsi con positiva ironia. È una campagna multicanale piuttosto articolata che integra social, digital pr ed eventi, e che si è avvalsa del prestigioso coinvolgimento di Fracomina”.

La campagna, incentrata su Instagram e Facebook, durerà tutto il mese di maggio e prevede tre eventi all’interno dei punti vendita dove il pubblico potrà incontrare Paola e Giulia: Mediaworld a Milano, Euronics Nova a Roma e Unieuro a Torino.