Trueid_art=8841&id_area=166&id_macro=3

The Athlete's Foot Italy sceglie TheGoodOnes per la gestione dei social network

The Athlete’s Foot è il rivenditore mondiale di calzature sportive, presente in 25 nazioni con oltre 450 negozi all’attivo. Il marchio è stato acquistato nel 2012 dalla Intersport International Corporation che conta 5.440 negozi affiliati in 44 paesi con un fatturato di 10 miliardi e mezzo di euro. Nel nostro Paese la sua organizzazione distributiva fa capo a Intersport Italia che ha aperto negozi di calzature in franchising a Clusone, Grosseto, Gubbio, Città di Castello, Marano di Napoli, Ischia, San Giovanni Rotondo, Avola.

The Athlete’s Foot Italy ha deciso di affidare a TheGoodOnes, l’agenzia multicanale specializzata in social marketing, la gestione dei social network con l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in rete e sostenere il traffico negli store.

Fabia Farinaro, Marketing and Communication Manager: “Siamo un rivenditore globale di calzature e abbigliamento di tendenza, e offriamo la migliore selezione di sneaker dei top brand. Crediamo in una gestione globale del marchio capace di integrare l'eccellenza locale per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti; così con TheGoodOnes vogliamo valorizzare i nostri store e la loro vicinanza con la comunità locale per creare un vantaggio competitivo”.

Marco Marozzi, CEO di TheGoodOnes: “La nostra strategia editoriale punta a un maggior impatto visuale per raccontare i prodotti ma anche per abbracciare la Sneaker Culture in tutte le sue sfaccettature: musica, arte, viaggi, sport, fashion. Progressivamente, le TAF Crew, il personale degli store, saranno i veri protagonisti di campagne verticali e locali che integrano attività social, eventi e digital pr”.

Oggi i protagonisti della sneaker culture non sono mai stati più vari: collezionisti «sneakerheads», modaioli «fashion nerds» e teenager «sneakers lovers», rendono le sneaker protagoniste del loro stile di vita su social network. È tra Facebook e Instagram che i negozi The Athlete’s Foot stanno diventando anche in Italia la destinazione primaria per coloro che cercano le ultime tendenze in fatto di calzature e abbigliamento tra performance sportiva, moda e lifestyle.

La nostra community

    Luca Oliverio
    Claudio Capovilla
    Salvatore Pipero
    Paolo Arfelli
    IQUII srl
    Francesca Sanguineti
    Gianluigi Zarantonello
    Jerome Sicard
    Emanuele Tolomei
    Roberto Marsicano
    Fabio Fiori
    Alessandro Prunesti
    alessia de leonardis
    pasquale romano
    Luigi De Luca
    Eidos Communication
    Michele Schisa
    Alessandro Mirri
    Roberta Fabiani
    Michele Rinaldi
    Simona Ibba
    Riccarda Patelli Linari
    Nona Stanciu
    Fabrizio Senici
    daniele vinci
    Alessandra Campanile
    Elena Ianeselli
    Luciano Saltarelli
    Anna Torcoletti
    Sara Caminati
    Nicola Ferrari
    Maresa Baur
    Alt Design Web Agency
    Giovanni Ciardulli
    Giovanni Cappellotto
    Ateneo Impresa

I nostri autori

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Puoi farlo seguendo queste semplici istruzioni

Latest Posts