Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter


ORA lavoro è un sistemi di annunci gratuiti per offerta di lavoro di marketing, comunicazione e ICT:
Comunitàzione ha ormai oltre 3000 iscritti,
Studenti e laureati in scienze della comunicazione,
ma anche professionisti del marketing e dell'advertising; ricercatori universitari, docenti...

Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.


 
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital

Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners.

La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti.

Si richiedono:
• 2 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
• Background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Abilità relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità, determinazione, proattività e curiosità.

Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio


Tipo di contratto offerto

Presentazione dell'azienda
Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione.

Esperienza richiesta:

Note aggiuntive:


Per info: inviare una mail a:
Luca Oliverio

 


I nostri autori

Luca Oliverio
Andrea Bianchi
Gianluigi Zarantonello
Federica Digiorgio
Fabio Latino
marco marozzi
Patrizia Binaschi
Giulio Stefanelli
Carmelo Cutuli
Salvatore Pipero
adolfo tasinato
Domenico Amicuzi
Laura Podda
Valeria Musti
Alessandro BM
Jacopo Coccia
Andrea Torti
Giandomenico Cicirelli
Paolo Arfelli
jacks william
rostrum singh
Massimo Giuliano
Andrea Fabio Facchini
costantino pezzetta
Matteo Levi Cavaliere
Georgiana Rusu
Valentina Sancez
Anna Milia
Alda Valentini
Stefano Conte
Claudio Capovilla
Daniele De Lucia
Matteo Pennetta
IQUII srl
Paola Milanesi
Francesca Sanguineti

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

Branding by Design, intervista con Giuseppe Mayer

Luca Oliverio| 06/04/2020 | 472 | 1

Oggi più che mai bisogna puntare sui valori di marca. La ripartenza dal dopo il lockdown sarà un'impresa da eroi e per farlo credo sia opportuno costruire insieme il know-how necessario.

Digital transformation: branding by design, marketing technologist e scrittura per il web

Luca Oliverio| 02/04/2020 | 1344 | 1

Ho intervistato gli autori Giuseppe Mayer, Gianluigi Zarantonello e Cristina Maccarrone di tre libri interessanti, usciti da poco, sul marketing e la comunicazione

Covid19: uno screensaver per ricordarci di lavare le mani

Luca Oliverio| 01/04/2020 | 1023 | 1

Con loro ho deciso di fare due chiacchiere per capire qualcosa in più del progetto, vi riporto la trascrizione a seguire.

Collaborazione e organizzazione sono la chiave nel marketing, anche oltre lo smart working di emergenza

Gianluigi Zarantonello| 01/04/2020 | 996 | 1

Quando ho scritto il capitolo sulle tecnologie per il mio libro Marketing Technologist avevo sentito il bisogno di inserire tra le famiglie di strumenti quelle necessarie a collaborare e pianificare.

Un pensiero (e qualche dato) sullo Smart Working nei giorni del Corona Virus

Gianluigi Zarantonello| 25/03/2020 | 1030 | 1

In questi giorni si è fatto un gran parlare, più o meno a proposito, di Smart Working a causa dell’emergenza Corona Virus...

Maratona di formazione online: rinascita digitale

redazione di comunitàzione| 19/03/2020 | 3417 | 1

Il promotore, Stefano Saladino: “Iniziativa virtuosa per essere concretamente al fianco aziende in questo momento di emergenza nazionale”

Violenza sulle donne, una campagna decisa

Luca Oliverio| 17/03/2020 | 3217 | 1

in difesa delle donne, nella giornata internazionael delle donne 2020

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |