Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter


ORA lavoro è un sistemi di annunci gratuiti per offerta di lavoro di marketing, comunicazione e ICT:
Comunitàzione ha ormai oltre 3000 iscritti,
Studenti e laureati in scienze della comunicazione,
ma anche professionisti del marketing e dell'advertising; ricercatori universitari, docenti...

Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.


 
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital

Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners.

La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti.

Si richiedono:
• 2 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
• Background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Abilità relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità, determinazione, proattività e curiosità.

Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio


Tipo di contratto offerto

Presentazione dell'azienda
Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione.

Esperienza richiesta:

Note aggiuntive:


Per info: inviare una mail a:
Luca Oliverio

 


I nostri autori

Luca Oliverio
Claudio Capovilla
paola bosetti
marco marozzi
Press Un-Guru
Laura Podda
Andrea Bianchi
Giovanna Nappi
Daniele De Lucia
Giulio Polverelli
Domenico Amicuzi
Gianluigi Zarantonello
Federica Digiorgio
Fabio Latino
Patrizia Binaschi
Giulio Stefanelli
Carmelo Cutuli
Salvatore Pipero
adolfo tasinato
Valeria Musti
Alessandro BM
Jacopo Coccia
Andrea Torti
Giandomenico Cicirelli
Paolo Arfelli
jacks william
rostrum singh
Massimo Giuliano
Andrea Fabio Facchini
costantino pezzetta
Matteo Levi Cavaliere
Georgiana Rusu
Valentina Sancez
Anna Milia
Alda Valentini
Stefano Conte

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

Un quarto all'una: intervista con Fabrizio Perrone

Luca Oliverio| 27/06/2020 | 921 | 1

"Influencer marketing", cosa fare e come diventarlo? Come utilizzare le piattaforme per farsi remunerare dai brand e come i brand possono usare strategicamente questa risorsa?

Un quarto all'una: intervista con Paolo Negri

Luca Oliverio| 23/06/2020 | 1116 | 1

Paolo Negri è uno dei soci fondatori di Gruppo 36, società milanese che costruisce workshop per riprogettare i servizi delle aziende utilizzando le metodologie del design thinking.

Un quarto all'una: intervista con Massimo De Zordo

Luca Oliverio| 18/06/2020 | 1409 | 1

Con lui, in questi 30 minuti abbiamo affrontato i temi dell'evoluzione del marketing nel settore dello sport e degli eventi in generale.

Un quarto all'una: intervista con Alessandro Rimassa

Luca Oliverio| 15/06/2020 | 1183 | 1

Con Alessandro Rimassa, imprenditore, abbiamo provato a capire meglio come cambia il mondo del lavoro e della formazione dopo il coronavirus

Un quarto all'una: intervista con Stefano Leotta

Luca Oliverio| 11/06/2020 | 1784 | 1

Oggi incontriamo Stefano Leotta col quale parleremo di come analisi di dati e conversazioni possano aiutare i brand in questa fase molto delicata

Sostenibilità: insieme e subito

Press Un-Guru| 09/06/2020 | 1274 | 1

Circa 900 imprese coinvolte: obiettivi simili e velocità diverse tra Italia e Svizzera

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |