Condividi la tua conoscenza.
Iscriviti e pubblica i tuoi articoli.
Iscriviti alla newsletter


ORA lavoro è un sistemi di annunci gratuiti per offerta di lavoro di marketing, comunicazione e ICT:
Comunitàzione ha ormai oltre 3000 iscritti,
Studenti e laureati in scienze della comunicazione,
ma anche professionisti del marketing e dell'advertising; ricercatori universitari, docenti...

Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.


 
Cernuto Pizzigoni & Partners
Ruolo vacante: Art director Digital

Stiamo cercando un DIGITAL ART DIRECTOR-WEB DESIGNER CREATIVE da inserire nel team creativo qui da noi Cernuto Pizzigoni & Partners.

La figura professionale si occuperà di ideazione e realizzazione di progetti di comunicazione che includono la creazione di campagne ADV e SITI, applicazioni SOCIAL e MOBILE per clienti locali e internazionali; elaborazione grafica e resa esecutiva dei progetti.

Si richiedono:
• 2 anni di esperienza in una agenzia di comunicazione;
• ottima conoscenza dei programmi: Photoshop, Indesign, Illustrator, Dreamweaver, Flash;
• Background digital con esperienza nella realizzazione di progetti e campagne adv, web e mobile;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Abilità relazionali, capacità di lavorare in team, flessibilità, determinazione, proattività e curiosità.

Inviare CV, link al profilo LinkedIn e a eventuali blog/portfolio a Luca Oliverio


Tipo di contratto offerto

Presentazione dell'azienda
Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni, Barbara Arioli sono i partner dell'agenzia. Aldo e Roberto hanno in comune due maestri (Emanuele Pirella e Pasquale Barbella) e una carriera nei maggiori network internazionali: McCann, Lowe e Y&R, dove fino al 2009 hanno condiviso il ruolo di direttori creativi esecutivi e vicepresidenti. Hanno lavorato per quasi tutti i maggiori brand italiani (Telecom Italia, Gruppo Fiat, Lottomatica, Barilla, Gruppo L’Espresso, Pastificio Rana, Henkel, Unilever, Volvo, Candy e Coop, per citarne alcuni) conquistando nel tempo sei Leoni al Festival di Cannes, svariati Clio a New York, Epica ed Eurobest. Barbara Arioli ha dalla sua una carriera in Y&R, seguita da due esperienze manageriali: prima insieme a Gavino Sanna e poi come partner di Michele Gottsche nell'omonima agenzia. Danone, Kraft, Carlsberg, Simmenthal, De Cecco, Margherita Ariston, Despar, Birra Moretti e Johnson & Johnson sono alcuni dei clienti che Barbara ha seguito e coordinato anche internazionalmente. Le loro esperienze, tanto diverse quanto complementari, sono oggi al servizio di un nuovo modello di agenzia, perfettamente centrato sulle esigenze dell'attuale scenario di comunicazione.

Esperienza richiesta:

Note aggiuntive:


Per info: inviare una mail a:
Luca Oliverio

 


I nostri autori

Luca Oliverio
leonardo manfrucci
Andrea Bianchi
maurizio benassuti r.
Claudio Capovilla
andrea torti
Paolo Sacchetti
Jacopo Coccia
Elena Garla
Gianluigi Zarantonello
Antonello Scarlatella
Maurizio Quarta
paola bosetti
marco marozzi
Press Un-Guru
Laura Podda
Giovanna Nappi
Daniele De Lucia
Giulio Polverelli
Domenico Amicuzi
Federica Digiorgio
Fabio Latino
Patrizia Binaschi
Giulio Stefanelli
Carmelo Cutuli
Salvatore Pipero
adolfo tasinato
Valeria Musti
Alessandro BM
Andrea Torti
Giandomenico Cicirelli
Paolo Arfelli
jacks william
rostrum singh
Massimo Giuliano
Andrea Fabio Facchini

Job Board

Cernuto Pizzigoni & Partners
cerca Art director Digital
inserita il 20/01/2015 19:09:22
Posytron Engineering s.r.l.
cerca Programmatore Java/WEB
inserita il 12/11/2010 15:45:28
Per inserire il tuo annuncio di offerta lavoro,
Accedi a comunitazione.it, oppure iscriviti: sarà tutto molto semplice.

Top Articles

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale

Gianluigi Zarantonello| 08/09/2020 | 1395 | 1

Branding by design. Gli otto caratteri della marca post digitale è un libro di Giuseppe Mayer, uscito per Egea nel febbraio 2020.

Pensate bene gli obiettivi per l’adozione della tecnologia, o la disillusione sarà molto forte

Gianluigi Zarantonello| 01/09/2020 | 1424 | 1

Prima del Covid la tecnologia aveva lo stesso problema che ha anche oggi: senza obiettivi e strategia non funziona, nemmeno la più potente e strutturata.

Il risiko della martech e la complessità delle marketing cloud

Gianluigi Zarantonello| 11/08/2020 | 2171 | 1

Un punto che colpisce a proposito della complessità del mercato martech è il continuo crescere di alcuni grandi ecosistemi che i vendor più importanti ormai con poca fantasia chiamano tutti “marketing cloud”

Che cosa succederà alla business transformation dopo il COVID?

Gianluigi Zarantonello| 04/08/2020 | 2326 | 1

non dobbiamo perdere di vista la logica di insieme, anche mentre ci muoviamo (giustamente) a vista nelle sfide di ogni giorno.

Loquis, la startup che aggiunge un layer alla nostra vita. E dell'innovazione in Italia

Luca Oliverio| 22/07/2020 | 3316 | 1

Conversazione con Bruno Pellegrini di Loquis, startup innovativa, con una proposizione unica al mondo, sia per visione di mercato che per proposizione tecnologica.

Igor Toscani: come è cambiata la composizione dello scontrino medio e la pedonabilità nel retail?

Luca Oliverio| 16/07/2020 | 2526 | 1

Nuovo episodio di "Un quarto all'una, ilmarketing in evoluzione", oggi incontriaom Igor Toscani di CheckBonus col quale abbiamo analizzato come è cambiata la pedonabilità nei punti vendita e come è cambiata la composizione dello scontrino medio.

Gianfranco Chicco: reinventare gli eventi dopo il coronavirus

Luca Oliverio| 13/07/2020 | 2798 | 1

Oggi ho incontrato Gianfranco Chicco, experience designer dalla lunga esperienza con diversi importanti eventi generati in giro per il mondo.

Condividi la tua conoscenza. Iscriviti e pubblica i tuoi articoli, i tuoi comunicati e i tuoi annunici di lavoro
  • Verticali
  • Approfondimenti
  • Scuole e Università
  • Rubriche
  • News
  • Strumenti
Privacy policy | >I testi rimangono proprietà intellettuale e artistica dei rispettivi autori, tutelati dalle norme sul copyright ©
tutti i diritti di comunitàzione.it sono riservati © Luca Oliverio - LVRLuca - febbraio 2002
online dal 23 febbraio 2002 | su server di ehiweb | Terms of Service and Privacy Policy . | Disclaimer | Commerce Policy | | Cookies Policy |