Gianluigi Zarantonello




  • Gianluigi Zarantonello
    • Articles
    • Views
    Per contattare questo autore devi esser registrato su comunitazione.it
    Digital Marketing Manager in Gruppo Coin Spa

    Gianluigi Zarantonello, laureato in Scienze della Comunicazione (indirizzo Comunicazione Istituzionale e d'Impresa),

     


    -Nato a Valdagno(VI), ora vivo a Padova.

     

    Formazione

     

     


    • 2004: Mi sono laureato in Scienze della Comunicazione a Padova con 110 e lode, indirizzo comunicazione istituzionale e d'impresa.
      La tesi di laurea aveva come titolo "La valorizzazione del territorio come strategia competitiva nel mercato globale del lusso. I casi Artigiana Sartoria Veneta, Salviati e Cipriani Industria" (consulta la tesi su Tesionline).
       
    • Giugno 2006: Ho seguito il corso intensivo di due giorni (full time) Web Marketing One to One organizzato da Sito Vivo srl (riservato ai partner ed ai consulenti dell'azienda)
    • Maggio 2006: Ho seguito il corso intensivo di un giorno (full time) “Oltre l’efficienza verso l’orlo del caos: può la complessità semplificare la vita?” organizzato dalla Scuola di Alta Formazione FormTeam e da CampusWeb
    • Marzo 2006: Ho seguito il corso intensivo di due giorni (full time) NPL School: Time management e Leadership organizzato dalla Scuola di Alta Formazione FormTeam a Palmanova (Udine)
    • 2004: Nell'ambito di Webbit a Padova ho conseguito le certificazioni "Crm e marketing one to one" e "Web marketing: strumenti utili".
    • 2003: Nell'ambito di Webbit a Padova ho conseguito la certificazione "Nuove strategie di marketing".
    • 1999: Mi sono diplomato al Liceo Classico "G.G.Trissino" di Valdagno (VI) col punteggio di 100/100.


    Esperienze professionali

    Vedi Curriculum >>

     


    I miei interessi principali riguardano il marketing e la comunicazione attraverso i nuovi media, in special modo la Rete.

     


    Un mio grande obiettivo è quello di promuovere la cultura della Comunicazione in Italia e soprattutto di creare cordinamento ed iniziative fra gli operatori del settore.

    Sono infatti convinto che quest'ultimi spesso non siano ancora sufficientemente organizzati e quindi non in grado di promuoversi e di essere conosciuti dalle aziende, fatto abbastanza paradossale per dei comunicatori!

    Per le mie altre esperienze si veda il sito personale alla voce curriculum.

    Contatto via E-mail: clicca qui

    MY SOCIAL NETWORK

     

    Profilo personale su Viadeo View Gianluigi Zarantonello's profile on LinkedIn View Gianluigi Zarantonello's profile on Neurona   View Gianluigi Zarantonello's profile on Xing
    (Iscriviti a Xing)
    Naymz Profile for Dr. Gianluigi Zarantonello View Gianluigi Zarantonello's profile on Facebook

     

Pagina personale: www.gianluigizarantonello.it