Marco Cardelli




  • Marco Cardelli
    • Articoli
    • Views
    Per contattare questo autore devi esser registrato su comunitazione.it
    Fondatore in The Pool

    Obiettivi AREA MANAGER
    Esperienze professionali 2008 PEVONIA Cremona
    Consultant Marche Abruzzo Umbria
    2006 NATI’ Milano
    Consultant Marche Abruzzo
    2005 ALTERNA Milano Key Account Manager Italia
    1999-2004 SEBASTIAN Castiglione delle Stiviere Sales Account Abruzzo Marche
    • Cifra affari make-up 300.000€
    1994–1999 AVEDA Voghera
    Area Manager Area Centro Italia
     Aumento fatturato 200%
     Ideazione e implementazione corsi di addestramento per nuove risorse.
    1991–1993 PERMA’ Parigi
    Area Manager Area Centro Italia
     Vendite aumentate da € 200.000 a € 450.000
     Coordinamento di 8 rappresentanti
    1985–1991 DENTAL IUSCO Bari
    Informatore Medico Scientifico
     Area Abruzzo Marche
    1982–1985 Medicina e Chirurgia Ancona
    Facoltà di Medicina e Chirurgia
     Iscrizione IV anno
    Istruzione 1978–1982 Liceo Scientifico Ascoli Piceno
     Maturità Scientifica
    Interessi Informatica avanzata, storia, filosofia, ottima conoscenza lingua inglese.
    Corsi Apparecchiature per odontoiatri e odontotecnici KaVo sede Germania, ROS riuniti per odontoiatri, PLANMECA radiologia, 3M materiali dentari, EUROSPITAL mobili odontotecnici, CENTRAUX METAUX leghe auree AMI Luce Pulsata, Radiofrequenza, Cavitazione, Microdermoabrasione

Pagina personale:
  • Borsa di studio per appassionato di E-commerce >

    • 18/10/2018

    Trendhim è un'azienda danese che ha deciso sostenere giovani talenti che hanno una passione per il mondo dell'e-commerce e moda maschile. Se sei appassionato di marketing e vendite, informatica e design sei il candidato perfetto per la borsa di studio.

  • Chi ha smantellato la scuola disorganizzandola? >

    • 01/03/2018

    Avvince, suscitando interesse, una dotta interazione durante la maratona Innovatori jam 2011: «ciò che conta, a mio avviso, oltre a ciò che sappiamo e ciò a cui abbiamo accesso, è come riusciamo a combinare i vari elementi.

  • “Robots & Rinascimento” >

    • 01/02/2018

    Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 e presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO” ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti

  • Il criterio di gestione: budget. >

    • 30/06/2017

    Sia chiaro, che non è con il budget che l’impresa fa i soldi, ma di sicuro se non lo fa le probabilità di perderli aumenteranno vorticosamente.

  • Al via il concorso per startup CODE_n16: “Unveiling Digital Disruption” >

    • 14/03/2016

    CODE_n16 è il concorso internazionale promosso dal Gruppo GFT dedicato alle startup più innovative, che possono iscriversi a uno dei quattro contest nelle aree tematiche Applied FinTechs, Connected Mobility, HealthTech e Photonics 4.0