Cernuto Pizzigoni & Partners e Subaru Italia vincono l’Interactive Key Award 2019 >
I brand come Subaru sono diventati di proprietà dei clienti: sono loro che ogni giorno vivono i prodotti, li amano e li usano.
Pagina personale: |
I brand come Subaru sono diventati di proprietà dei clienti: sono loro che ogni giorno vivono i prodotti, li amano e li usano.
La giuria sceglierà le 4 migliori imprese innovative, che saranno protagoniste di 3 mesi di formazione e sviluppo dei prodotti e servizi, 2 mesi di lavoro per la creazione di un prototipo e un evento finale con gli investitori
Avvince, suscitando interesse, una dotta interazione durante la maratona Innovatori jam 2011: «ciò che conta, a mio avviso, oltre a ciò che sappiamo e ciò a cui abbiamo accesso, è come riusciamo a combinare i vari elementi.
Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 e presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO” ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti
Sia chiaro, che non è con il budget che l’impresa fa i soldi, ma di sicuro se non lo fa le probabilità di perderli aumenteranno vorticosamente.