Bentornato. Accedi all'area riservata







Non ti ricordi i dati di accesso?Recupera i tuoi dati

Crea il tuo account

Giandomenico Belliotti

Giandomenico Belliotti

Giornalista, laureato in Scienze della Comunicazione istituzionale e d'impresa, è autore di alcuni saggi che trattano la comunicazione pubblica, la comunicazione organizzativa e le problematiche legate all'uso dei mezzi di comunicazione di massa e dei nuovi media.
Nel corso della carriera professionale gli sono stati attribuiti numerosi premi giornalistici e letterari per aver evidenziato, attraverso il suo lavoro e la pubblicazione dei suoi articoli, particolari aspetti sociali e culturali della società moderna.

totalrecs=4
Televisione ed Internet, genitori elettronici dell'infanzia
09/06/2004 39657

Televisione ed Internet, genitori elettronici dell'infanzia

Un'analisi del rapporto tra bambini e mezzi di comunicazione di massa

Continue reading
Il paradigma della comunicazione organizzativa
19/12/2003 57362

Il paradigma della comunicazione organizzativa

Tratto dal libro di Emanuele Invernizzi, “La comunicazione organizzativa: teorie, modelli e metodi”, Giuffrè Editore

Continue reading
L'analisi sociosemiotica della pubblicità
24/07/2003 100481

L'analisi sociosemiotica della pubblicità

Una sintesi dei concetti e delle riflessioni tratti dai libri: Semiotica, Marketing e Comunicazione di J. M. Floch, Franco Angeli; Corpi sociali di G. Marrone, Einaudi e Trailer, spot, clip, siti, banner di Isabella Pezzini, Meltemi Editore

Continue reading
I siti Web delle Forze di Polizia italiane
13/05/2003 48204

I siti Web delle Forze di Polizia italiane

Un’applicazione della teoria multidimensionale della comunicazione

Continue reading