Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio >
Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio è un libro di Daniel Priestley uscito in Italia nel 2018 per ROI Edizioni.
Pagina personale: www.gianluigizarantonello.it |
Le 24 chiavi della crescita. Come creare un business digitale scalabile e redditizio è un libro di Daniel Priestley uscito in Italia nel 2018 per ROI Edizioni.
A metà di questo mese di novembre sono stato a Londra per il Customer Experience Forum di Forrester Research, oltre che per partecipare al Digital Business Council di cui sono membro...
Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario è un libro di Chip e Dan Heat, che dopo essere stato un best seller del New York Times è uscito in Italia per ROI Edizioni nel 2018.
La settimana scorsa ho avuto il piacere di partecipare al Google Cloud Next di Londra, il più grande evento europeo del gigante di Mountain View...
Pitch Anything – La presentazione perfetta. Il metodo innovativo per comunicare, convincere e farsi dire sempre di sì è un libro di Oren Klaff, uscito in Italia nel 2018 per ROI edizioni.
Intelligenza artificiale. Guida al futuro prossimo è un libro di Jerry Kaplan edito in Italia da Luiss nel 2018.
Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni è un libro di Derek Thompson pubblicato da ROI edizioni nel 2018.
I dati della ricerca sulla Smart Home dell’Osservatorio Internet Of Things della School of Management del Politecnico di Milano,
“Le persone non servono: Lavoro e ricchezza nell’epoca dell’intelligenza artificiale” è un libro di Jerry Kaplan, uscito alla fine del 2016 per Luiss Press.
Il cammino del mercato omnichannel in Italia sembra avviato con sicurezza, ma...